Il calciomercato del Milan è pronto a prendere una strada definitiva nelle ultime due settimane: sono stati scelti i prossimi 4 colpi.
I rossoneri hanno intenzione di continuare a crescere e migliorare rispetto alla passata stagione per poter lottare con tutte le altre big e provare a vincere trofei importanti. La situazione è ancora tutta da scrivere, con i tifosi che chiedono acquisti immediati e colpi nuovi per poter migliorare subito la rosa e vivere mesi indimenticabili.
Ci sono colpi nuovi che stanno per arrivare, con Ibrahimovic e Furlani che stanno provando a chiudere immediatamente i nuovi acquisti per regalare a Paulo Fonseca la rosa completa sin da subito.
Calciomercato Milan, 4 nuovi acquisti per completare la rosa
Il calciomercato del Milan si sta sviluppando con molta lentezza e fino a questo momento è arrivato solo Alvaro Morata come nuovo acquisto degno di nota e capace di portare grosse novità e nuovi cambiamenti. La rosa non è ancora completa e lo sa bene anche Paulo Fonseca che ha chiesto alla società di accelerare.
Il futuro dei rossoneri si scrive con il mercato, ci sono ancora delle mosse da effettuare e tanti nomi nuovi da portare che sono stati già individuati e che presto potrebbero vestire il rossonero.
Secondo le ultime notizie di mercato, saranno almeno 4 i nuovi acquisti del Milan nel mese di agosto.
Milan, due colpi in fase difensiva: 35 milioni
Il Milan sta valutando diversi colpi nuovi per il calciomercato estivo. La squadra va completata in tutti i reparti ma l’urgenza maggiore riguarda la fase difensiva. Con l’infortunio pesante di Alessandro Florenzi, ora la priorità è chiudere l’acquisto di un nuovo terzino destro e il nome individuato da giorni è quello di Emerson Royal dal Tottenham.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, per vestire di rossonero Emerson Royal il Milan verserà nella casse del Tottenham circa 15 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo e nei prossimi giorni si chiuderà la trattativa.
In fase difensiva, poi, sarà importante anche l’acquisto di un nuovo centrocampista muscolare che possa garantire solidità al centrocampo e un grosso aiuto in fase arretrata. Il nome prescelto è quello di Youssouf Fofana che il Monaco può cedere per 20 milioni di euro.
Due acquisti in zona offensiva: 45 milioni per il sì
Una volta completata la zona difensiva, per il Milan sarà il momento di acquistare calciatori nuovi dalla trequarti in su. Il nome per la trequarti è sempre quello di Lazar Samardzic, da tempo nel mirino dei rossoneri che possono spingersi fino a 20 milioni per convicere l’Udinese a cedere il gioiellino serbo.
Come vice Morata, invece, il desiderio di Paulo Fonseca è Tammy Abraham, in uscita dalla Roma. L’attaccante inglese è valutato circa 25 milioni di euro dai giallorossi e nei prossimi giorni l’affare si può concludere.