La Juventus aspetta di cedere alcuni calciatori prima di affondare il colpo sui colpi nuovi: intanto la Roma è scatenata e chiude l’affare.
I bianconeri hanno deciso di rivoluzionare completamente la rosa e ieri sera Thiago Motta ha confermato la volontà di cedere alcuni calciatori che non rientrano più nel progetto, sia per volontà sua che per volontà della società che ha deciso di dare un freno al passato e di ricominciare con un nuovo progetto. Con l’addio dei vari calciatori che non fanno più parte del progetto ci sarà poi l’acquisto dei nuovi colpi ma intanto il tempo passa e la lentezza rischia di diventare un’arma contro i bianconeri.
La Juve sta studiando diversi nomi ma Giuntoli non ha ancora chiuso e allora la Roma sta provando ad approfittarne subito.
La Juventus sta studiando le mosse di mercato da mettere a segno nelle prossime settimane per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. In casa bianconera c’è difficoltà nel trovare il budget necessario all’acquisto dei nuovi calciatori e per questo motivo sarà fondamentale prima cedere qualche esubero per poi affondare il colpo con i nuovi.
Cristiano Giuntoli sta lavorando per arrivare alle strette di mano che spesso nel calcio sono più importanti dei contratti, ma non tutti i calciatori aspetteranno “in eterno” la Juventus e iniziano a guardarsi intorno.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus aspetta di chiudere il nuovo colpo in attacco e intanto si è inserita la Roma che sta provando a scavalcare i bianconeri.
La Roma sta conducendo un calciomercato di grandissimo livello. Sono arrivati calciatori importanti in giallorosso ma le entrate non sono ancora terminate, come ha annunciato Daniele De Rossi nella giornata di ieri e ora anche la Juve deve stare attenta a ciò che succede in casa giallorossa.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, ora la Roma sta tentando lo sprint per Galeno. L’attaccante del Porto è da settimane uno degli obiettivi di mercato della Juventus che vuole un nuovo esterno offensivo per sostituire la partenza di Federico Chiesa.
I bianconeri, però, stanno attendendo proprio l’addio dell’italiano per incassare le cifre necessarie per accontentare le richieste del club portoghese e quindi la Roma prova ad approfittarne per anticipare i bianconeri.
La Roma sta provando a strappare Galeno alla Juventus. I bianconeri hanno un principio di accordo con l’entourage del calciatore brasiliano ma non hanno ancora chiuso la trattativa con il Porto per mancanza di fondi necessari per accontentare le richieste del club portoghese.
In questa fase di stalllo si sta inserendo prepotentemente la Roma che intende acquistare un nuovo esterno e ha deciso di tentare l’assalto al brasiliano offrendo 20 milioni più bonus. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se Galeno arriverà in Serie A e in quale club.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…