Juventus, svolta Adeyemi: il Dortmund ha deciso

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Il Dortmund ha preso la decisione su Adeyemi: la reazione di Giuntoli

Un momento decisivo per regalare nuovi colpi a Thiago Motta per iniziare a mille nella prossima stagione. L’ultim’ora decisiva su Adeyemi, ecco la decisione del Borussia Dortmund sul talentuoso attaccante tedesco.

Juventus, svolta Adeyemi: il Dortmund ha deciso
Juventus, svolta Adeyemi: il Dortmund ha deciso – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza bianconera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato. Thiago Motta sta ripartendo dalle basi per infondere le sue idee tattiche: ecco la svolta decisiva sul talentuoso tedesco Adeyemi. Il ds Giuntoli cercherà di incrementare il tasso tecnico della rosa bianconera con innesti di qualità: ecco l’ultim’ora di calciomercato sul futuro dell’attaccante del Borussia Dortmund. L’intreccio a sorpresa per il giocatore giallonero, ecco dove giocherà nella prossima stagione.

Juventus, affare Adeyemi: la svolta totale

Un intreccio di calciomercato che va avanti già da diverse settimane: ecco la decisione del blasonato club tedesco, la verità finalmente a galla. Un momento decisivo per arrivare subito alla chiusura, ecco l’ultim’ora.

Adeyemi alla Juventus, ecco la decisione del Borussia
Adeyemi alla Juventus, ecco la decisione del Borussia – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto è cambiato in poco tempo sul fronte calciomercato in casa Juventus. Secondo quanto riportato pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Borussia Dortmund ha deciso di trattenere Karim Adeyemi in vista della prossima stagione.

L’accordo con la Juventus è attualmente sospeso in quanto non ha mai inviato offerte al club tedesco, ma ci sono stati contatti soltanto con l’entourage del giocatore. Il Borussia ha in mente di trattenere Adeyemi a meno che non riceva un’offerta folle. Il ds Giuntoli si è trovato così spiazzato con l’ultim’ora svelata pochi attimi fa da Fabrizio Romano.

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per trovare subito in tempi brevi le alternative giuste. Berardi è un nome che stuzzica da tempo la dirigenza bianconera: c’è da capire ancora i tempi di recupero dell’attaccante del Sassuolo, che difficilmente resterà in Serie B. Sarà un mese di agosto ricco di colpi ad effetto in casa bianconera: i risultati non hanno sorriso a Thiago Motta nelle prime uscite stagionali.

Urgono nuovi rinforzi per essere competitivi anche in Champions League: ecco l’affare che è saltato in maniera rapida. Una voglia immensa di tornare protagonisti anche in Serie A per rientrare subito nella lotta Scudetto: il ds Giuntoli si catapulterà per ingaggiare altri talenti per rinforzare l’attacco di Thiago Motta. Ormai ci siamo, la sessione estiva di calciomercato volge al termine.

Gestione cookie