Romelu Lukaku continua ad aspettare il Napoli. Non solo l’attaccante belga per Conte, ecco il colpo dalla Premier League
La dirigenza partenopea è sempre al lavoro per mettere a segno colpi suggestivi. Il Napoli continua a pensare a nuove idee a sorpresa in vista della prossima stagione: Conte aspetta ancora Lukaku, ma attenzione al nuovo colpo suggestivo in attacco.
Una voglia immensa di puntellare la rosa a disposizione di Conte. La dirigenza partenopea è sempre al lavoro per mettere a segno nuovi colpi da urlo in ottica futura: l’ultima idea proveniente dalla Premier League. In attesa di conoscere il futuro di Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano è sempre messo da parte durante i primi test amichevoli. L’affare è in dirittura d’arrivo, ecco il colpo di scena da urlo in ottica futura.
Napoli, affare da urlo: chiusura immediata, arriva il colpo dalla Premier League
Un momento decisivo per chiudere subito nuovi trasferimenti da urlo in vista della prossima stagione. Ecco il colpo di scena per l’attaccante a sorpresa in casa Napoli: l’affare decisivo per accontentare Conte, è impegnato anche alle Olimpiadi.
Come svelato dal quotidiano The Sun, il Napoli potrebbe mettere a segno il nuovo colpo in attacco: una vecchia conoscenza per la dirigenza partenopea, si tratta del francese Jaen Philippe Mateta. Già in passato è stato accostato al club azzurro: attualmente milita nel Crystal Palace in Premier League chiudendo l’ultima stagione a 16 gol. Il Ct Thierry Henry l’ha convocato come fuoriquota per le Olimpiadi: decisivo il suo gol contro l’Argentina.
Un intreccio di calciomercato a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo del Napoli: ecco il nuovo affare in vista della prossima stagione, il retroscena a galla. Un profilo che può fare la differenza al centro dell’attacco partenopeo: la palla passa al presidente De Laurentiis.
Ora il club inglese potrebbe rinnovargli il contratto, ma secondo il The Sun il futuro dell’attaccante francese è lontano dalla Premier League. Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto totale per incrementare il tasso tecnico della rosa del Napoli: ecco il colpo di scena per l’attacco di Antonio Conte.
La squadra partenopea sembra ormai nel suo destino dopo il trasferimento saltato durante il periodo del Covid: Osimhen ha le valigie pronte per poi prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. L’allenatore leccese si aspetta nuovi colpi per puntare allo Scudetto.