Rabiot, ultim’ora: firma in Serie A, colpo da Scudetto

Adrien Rabiot ormai ha già deciso il suo futuro. Dopo le sirene dalla Premier League, è pronto al progetto vincente in Serie A

Il centrocampista francese è voglioso di partire con un nuovo progetto vincente dopo gli anni alla Juventus. Nelle ultime ore è stato accostato al Manchester United, ma c’è un club di Serie A pronto a chiudere subito l’affare sensazionale.

Rabiot, ultim'ora: firma in Serie A, ha deciso già
Rabiot, ultim’ora: firma in Serie A, ha deciso già – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di continuare a correre su e giù per il campo senza fermarsi mai. Rabiot è diventato il perno della Francia, ma ora è ancora in vacanza in attesa di prendere la miglior decisione possibile. Il centrocampista francese ha numerose offerte in giro per il mondo, ma ora ha già deciso il suo futuro: resta in Serie A con la firma a sorpresa dell’ultim’ora.

Un nuovo colpo di calciomercato per sognare in grande: un innesto di qualità a centrocampo mortifero anche con i suoi inserimenti in area avversaria. Un intreccio suggestivo per dare maggiori alternative nella zona centrale del campo: la firma è immediata in Serie A.

Rabiot, affare da urlo: chiusura definitiva, firma in Serie A

Un nuovo affare in Italia con la firma immediata di Adrien Rabiot: il centrocampista francese è pronto a scendere in campo dopo Euro2024: l’occasione a zero in Serie A, ormai ci siamo. L’ultim’ora di calciomercato che ha fatto subito sognare i tifosi italiani.

Rabiot, colpo in Serie A: ecco il colpo definitivo in Italia
Rabiot, colpo in Serie A: ecco il colpo definitivo in Italia – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale il sussidario.net, l’Inter è al lavoro per chiudere il colpo a zero di Adrien Rabiot. Un innesto di calciomercato suggestivo in vista della prossima stagione: una soluzione alla Marotta per innalzare il tasso tecnico della rosa nerazzurra a disposizione di Simone Inzaghi.

La madre-agente del giocatore è sempre un osso duro con cui trattare: dopo l’addio alla Juventus, è in attesa di accettare un progetto vincente per i prossimi anni. Il club nerazzurro continuerà a lavorare senza sosta per portare a termine il colpo a sorpresa.

Il calciomercato Inter regala sempre nuovi sogni ai tifosi nerazzurri che puntano sempre al massimo: ora l’obiettivo è quello di vincere la Champions League dopo il trionfo dello Scudetto. Un nuovo colpo a sorpresa in vista della prossima stagione per ingaggiare l’esperto centrocampista francese che vorrebbe continuare ad essere protagonista in Serie A. Il neo-presidente, Beppe Marotta, non vuole fermarsi proprio sul più bello: la chiusura è ormai ad un passo.

Gestione cookie