Adrien Rabiot ormai ha già deciso il suo futuro. Dopo le sirene dalla Premier League, è pronto al progetto vincente in Serie A
Il centrocampista francese è voglioso di partire con un nuovo progetto vincente dopo gli anni alla Juventus. Nelle ultime ore è stato accostato al Manchester United, ma c’è un club di Serie A pronto a chiudere subito l’affare sensazionale.
Una voglia immensa di continuare a correre su e giù per il campo senza fermarsi mai. Rabiot è diventato il perno della Francia, ma ora è ancora in vacanza in attesa di prendere la miglior decisione possibile. Il centrocampista francese ha numerose offerte in giro per il mondo, ma ora ha già deciso il suo futuro: resta in Serie A con la firma a sorpresa dell’ultim’ora.
Un nuovo colpo di calciomercato per sognare in grande: un innesto di qualità a centrocampo mortifero anche con i suoi inserimenti in area avversaria. Un intreccio suggestivo per dare maggiori alternative nella zona centrale del campo: la firma è immediata in Serie A.
Un nuovo affare in Italia con la firma immediata di Adrien Rabiot: il centrocampista francese è pronto a scendere in campo dopo Euro2024: l’occasione a zero in Serie A, ormai ci siamo. L’ultim’ora di calciomercato che ha fatto subito sognare i tifosi italiani.
Come svelato dal portale il sussidario.net, l’Inter è al lavoro per chiudere il colpo a zero di Adrien Rabiot. Un innesto di calciomercato suggestivo in vista della prossima stagione: una soluzione alla Marotta per innalzare il tasso tecnico della rosa nerazzurra a disposizione di Simone Inzaghi.
La madre-agente del giocatore è sempre un osso duro con cui trattare: dopo l’addio alla Juventus, è in attesa di accettare un progetto vincente per i prossimi anni. Il club nerazzurro continuerà a lavorare senza sosta per portare a termine il colpo a sorpresa.
Il calciomercato Inter regala sempre nuovi sogni ai tifosi nerazzurri che puntano sempre al massimo: ora l’obiettivo è quello di vincere la Champions League dopo il trionfo dello Scudetto. Un nuovo colpo a sorpresa in vista della prossima stagione per ingaggiare l’esperto centrocampista francese che vorrebbe continuare ad essere protagonista in Serie A. Il neo-presidente, Beppe Marotta, non vuole fermarsi proprio sul più bello: la chiusura è ormai ad un passo.
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…
Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…
Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…
Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…
In casa bianconera c'è tanta voglia non solo di rivoluzione, ma di provare a mettere…
Fabio Paratici ha trovato l'accordo con il Milan: sarà lui il nuovo ds dei rossoneri.…