L’infortunio e il lungo stop di Scamacca obbligano l’Atalanta ad intervenire sul mercato. Ecco le ultimissime riguardo il prossimo acquisto dei bergamaschi, pronti a chiudere per un altro bomber.
Arrivano importanti novità di mercato riguardo il futuro della Dea, che è alla ricerca di un altro attaccante per sostituire l’infortunato Scamacca.
Ci sono delle priorità per l’Atalanta che ha messo nel mirino una serie di giocatori. Molto, infatti, dipenderà anche dal futuro di Koopmeiners che è sempre un obiettivo dichiarato della Juventus, che è pronta a trattare con i nerazzurri per l’olandese. Intanto, nelle ultime ore, sono usciti fuori un paio di nomi per il reparto offensivo: ecco tutti i dettagli.
L’infortunio contro il Parma, nell’amichevole pre campionato, ha complicato i piani dell’Atalanta che adesso deve intervenire per prendere un nuovo attaccante.
Scamacca, infatti, che dovrà operarsi e starà fuori per un bel po’ di tempo, ha subito un bruttissimo infortunio al ginocchio. In attesa del suo rientro, che sarà sicuramente nel 2025, la Dea cerca di completare il reparto offensivo.
Oltre a Nico Gonzalez della Fiorentina, ci sono altri profili nel mirino. Ecco tutti i dettagli svelati da tmw che ha rilanciato i nomi di altri due calciatori che sono pronti al grande salto e a vestire la maglia dei nerazzurri.
Calciomercato Atalanta: chi arriva al posto di Scamacca?
Una tegola tremenda per Gasperini, che dovrà fare a meno di Scamacca per tutto il 2024.
L’attaccante, se tutto va bene, può tornare nel 2025. Intanto, per questa stagione la società cerca un altro rinforzo anche perché non sono certi i tempi di recupero del giocatore scuola Roma che anche se dovesse rientrare non sarebbe al top della forma.
Ecco perché, a sorpresa, l’Atalanta ha messo nel mirino una serie di giocatori. A Gasperini il compito di scegliere chi prendere oltre a Nico Gonzalez della Fiorentina, che resta la priorità assoluta di questo mercato estivo 2024.
La società cerca una punta centrale: in lizza ci sono vari giocatori, ecco tutti i dettagli.
Calciomercato: Retegui o Simeone all’Atalanta
Valutazioni in corso da parte del direttore D’Amico, che sta ragionando insieme a Gasperini sull’attaccante da prendere per sostituire Scamacca.
Secondo le ultime notizie di mercato, pare che la dirigenza abbia opzionato tre profili da portare all’Atalanta: Simeone, Pinamonti o Retegui.
Il primo è in uscita da Napoli, e può arrivare per poco meno di 15 milioni di euro. Discorso analogo anche per il giocatore scuola Inter, di proprietà del Sassuolo, che cerca una sistemazione dopo la retrocessione in B della sua squadra.
Più complicata, invece, la pista che porta all’attaccante italo argentino, visto che il Genoa si appresa a cedere alla Fiorentina Gudmundsson.