Arriva la svolta per Alexis Sanchez: l’attaccante firma con i bianconeri, c’è l’annuncio di Sky che svela la prossima destinazione dell’ex Inter.
Dopo la parentesi in nerazzurro, della passata stagione, conclusa con la vittoria dello Scudetto, l’attaccante è rimasto svincolato visto che la società ha deciso di non rinnovare il contratto a causa dei dubbi riguardo le sue condizioni fisiche.
Anche perché, alla soglia dei 36 anni, Sanchez non può essere più titolarissimo e neanche una riserva di lusso. Ecco perché il cileno ha scelto di intraprendere una nuova esperienza, ecco in quale società.
Il calciatore è molto vicino all’accordo con il suo nuovo club.
La fumata bianca è attesa nel giro dei prossimi giorni, se non addirittura ore, con il cileno che intraprenderà una nuova avventura in una società importante, una piazza storica del calcio italiano che non vede l’ora di accogliere Alexis Sanchez in squadra.
Ci sono tutte le intenzioni, da parte della società, di chiudere questo accordo in tempi rapidi. Il calciatore sembra convinto ed è pronto a firmare per un anno con i bianconeri.
Ci sono delle novità di mercato relative al futuro dell’attaccante.
Il club italiano, alla ricerca di un nuovo calciatore offensivo, nelle ultime ore ha messo sul piatto un annuale per il cileno che è pronto a prendere in considerazione la pista del ritorno in Serie A.
Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, manca solo l’annuncio ufficiale per il ritorno all’Udinese di Sanchez che ha deciso di proseguire la sua esperienza da calciatore in Italia.
Una scelta di vita da parte del cileno, che si metterà a disposizione della squadra bianconera che ha come obiettivo quello della salvezza. Può essere un’arma determinante per la squadra, un punto di riferimento anche per i più giovani e per l’intero spogliatoio.
L’attaccante si è convinto ed ha dato disponibilità ai friulani che sono a lavoro con gli agenti del calciatore. Un colpo a parametro zero per la squadra della famiglia Pozzo, che vuole mettere a segno questo grande acquisto a parametro zero.
Ci sono tutte le intenzioni di definire, in tempi rapidi, l’operazione di mercato con il direttore sportivo Nani intenzionato a riportare all’Udinese Sanchez, che dopo tredici anni può tornare a vestire la maglia dei bianconeri.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…