Il calciomercato vede la sorpresa prima della sfida di Coppa Italia tra Napoli-Modena, in programma sabato 10 agosto.
Una settimana prima dello start di Serie A parte il Primo Turno di Coppa Italia che vede protagonista il Napoli di Antonio Conte che, per la prima volta dopo circa 10 anni, sarà costretto a ripartire dai primi turni eliminatori della competizione Nazionale, a causa del piazzamento in Serie A nella stagione 2023/2024.
Il Napoli affronterà il club di Serie B, col Modena ben attrezzato e che vorrà incidere sin da subito in questa stagione, cercando l’impresa alla prima stagionale, al Diego Armando Maradona. E a meno di sette giorni dalla sfida di Coppa Italia, il calciomercato vede l’improvvisa accelerata: ci sarà il nuovo attaccante del club, l’ex Roma che giocherà pure titolare in Napoli-Modena, sin da subito.
Titolare già nel Primo Turno di Coppa Italia, sfida al Maradona tra Napoli-Modena.
Gli azzurri dovranno affrontare la sfida con l’incognita punta perché, a meno di una settimana dal via della stagione, non è ancora chiaro cosa succederà con Victor Osimhen e con Walid Cheddira perché, in attacco, potrebbe giocare l’ex Frosinone. Altrimenti sarà staffetta tra lui e Raspadori, con il Cholito Simeone fuori dal progetto.
Però, a sistemarsi in attacco, pare essere il club che si presenterà al Diego Armando Maradona. Il Modena avrebbe pronto il colpo Gregoire Defrel, l’ex Roma pronto a lasciare il Sassuolo a titolo definitivo, per giocare nel club rivale degli emiliani. Il giocatore francese potrebbe essere titolare già in Napoli-Modena, sfida di Coppa Italia del 10 agosto.
Nel corso di questo pomeriggio è arrivata la notizia sulla possibile fumata bianca, che riguarda il colpo in attacco per il Modena. Il club dei canarini, in vista della sfida contro il Napoli, potrebbe prima ufficializzare il colpo Defrel e poi utilizzarlo come titolare sin dalla sfida del Diego Armando Maradona, tra Napoli-Modena.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, collega ed esperto di calciomercato, Defrel potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dei canarini, giocando sin da subito in Napoli-Modena.
Se da una parte c’è Gregoire Defrel che guiderà l’attacco del Modena, dall’altra in casa Napoli c’è ancora da valutare quello che sarà il centravanti titolare in Napoli-Modena, sfida di Coppa Italia. Osimhen non ha mai preso parte alle amichevoli del pre-campionato della formazione allenata da Conte e, a guidare l’attacco, potrebbe essere Walid Cheddira. Altrimenti sarà Raspadori al centro dell’attacco, con Kvara e Politano a supporto.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…