Inter, altro infortunio: i tempi di recupero sono lunghissimi

Brutte notizie in casa Inter, perché la stagione per Simone Inzaghi inizia in maniera davvero complicata con diversi giocatori che si sono infortunati.

La situazione si sta davvero mettendo in maniera negativa per il club nerazzurro Campione d’Italia che dovrà difendere il prossimo campionato. Adesso la situazione è davvero difficile perché per l’allenatore non ci sono buone notizie visto quello che è accaduto e che complica ora i piani che aveva in mente Inzaghi per le prime partite della nuova stagione per l’Inter.

Sono ore decisive queste, perché si parla ancora di quella che è la situazione infortuni per l’Inter che sta vivendo un momento davvero difficile sotto questo punto di vista. L’allenatore ha pochi giocatori a disposizione e sta lavorando tanto con gli stessi a causa di alcuni ritardi nei rientri di alcuni giocatori.

Infortunio Zielinski Inter, rientro
Infortuni Inter, rientro tra diverse settimane (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Fa i conti con gli infortuni Inzaghi in questo inizio di stagione con l’Inter che dovrà giocare tantissime partite in questa stagione e ci sono difficoltà di mercato legate al passaggio di proprietà dalla società cinese a quella americana che or vuole contenere i costi del club.

Infortuni Inter: problemi per Inzaghi, i tempi sono lunghi

Inoltre, la dirigenza non sta riuscendo a chiudere gli obiettivi di mercato concordati con l’allenatore e i problemi degli infortuni quindi creano solo più problemi nel lavoro quotidiano per l’Inter.

infortunio Zielinski
infortunio Zielinski (La Presse foto) – controcalcio.com

Sono ore d’ansia queste per l’Inter che dopo il ko del nuovo acquisto Taremi ora perde anche un altro giocatore che sarebbe stato molto utile all’allenatore, soprattutto nelle prime giornate di campionato. Ora però il suo infortunio complica le cose per quanto riguarda i tempi di recupero.

Dopo l’infortunio di Taremi c’è stato anche l’infortunio di Zielinski, l’altro nuovo arrivato per l’Inter che ora mette in difficoltà proprio Inzaghi per quanto riguarda le scelte da fare in maniera quasi obbligata in ogni zona del campo.

E’ nella giornata di oggi che ci sarà il comunicato ufficiale dell’Inter sulle condizioni di Piotr Zielinski e su i tempi di recupero. Per il centrocampista polacco però c’è grande preoccupazione e si pensa che possa andare a saltare le prime  giornate di campionato facendo slittare il suo rientro nel mese di settembre per evitare ulteriori problemi.

Vedremo che tipo di scelta farà proprio l’Inter su Zielinski e se ci sarà il rischio di di poterlo impiegare prima del previsto.

Gestione cookie