Inter%2C+faccia+a+faccia+con+Inzaghi%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema
controcalciocom
/2024/08/05/inter-faccia-a-faccia-con-inzaghi-ce-un-problema/amp/
ControMercato

Inter, faccia a faccia con Inzaghi: c’è un problema

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la situazione in casa Inter, perché è spuntato fuori un vero problema che ora porta il club a consultare l’allenatore.

Vertice con Simone Inzaghi da parte dell’Inter per ciò che è accaduto in queste ultime settimane. Ci sono degli aggiornamenti che vanno presi in seria considerazione per il club che in questo momento dovrà trovare delle soluzioni diverse e importanti. Al momento è tutto in fase di stand by e per questo c’è preoccupazione.

I Campioni d’Italia in carica dovranno ora agire in queste ultime settimane di calciomercato per andare e migliorare la rosa.

Il motivo è che le altre concorrenti si stanno seriamente rinforzando e per questo c’è bisogno di trovare delle soluzioni importanti che possano andare ad aggiungere qualità e giocatori per permettere all’Inter di lottare con le altre.

Problema Inter, vertice con Inzaghi per risolverlo (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Sono diversi gli obiettivi che l’Inter si è lasciata scappare in questa finestra di mercato e questo non fa che mettere mister Simone Inzaghi in una situazione di ansia generale. Perché il tecnico vorrebbe una rosa più competitiva e allungata per provare a lottare ancora ai massimi livelli.

Inter: problema da risolvere con Inzaghi

Saranno tantissime le partite che dovrà affrontare in questa stagione l’Inter di Inzaghi che sarà messa a dura prova per provare a confermarsi ancora una volta. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per i nerazzurri che devono ora accontentare l’allenatore.

Problema mercato Inter per Inzaghi (LaPresse) – controcalcio.com

E’ arrivato il momento delle decisioni in casa Inter dove in questa settimana bisognerà affondare i colpi per quei giocatori che sono stati messi nel mirino e segnalati come rinforzi dall’allenatore che ora vuole delle risposte dal club. Da quando Zhang e Suning hanno ceduto l’Inter a Oaktree adesso c’è bisogno di intervenire sul mercato.

Perché al momento c’è bisogno e anche in maniera urgente di un nuovo rinforzo in difesa a livello numerico e dopo che è saltato Cabal che ha firmato con la Juventus adesso come scrive La Gazzetta dello Sport ci sarà un nuovo summit tra Inzaghi, Marotta e Ausilio per parlare delle prossime mosse di mercato.

L’infortunio di Buchanan costringe il club ad intervenire sul mercato e anche l’obiettivo Rodriguez è sfumato, così come Hermoso. Ora può partire però l’assalto al centrale classe 2003 dello Zenit Robert Renan.

Il giocatore ha una clausola da 25 milioni e i russi per meno di 20 non vorrebbero venderlo, ora l’Inter punta ad un prestito con diritto di riscatto per Renan. In corsa c’è anche Mauro Petkovic. Decisivo il faccia a faccia tra Inzaghi e l’Inter per risolvere i problemi di mercato.

Giuseppe Foria

Recent Posts

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

53 minuti ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

3 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

5 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

22 ore ago

“Esonero di Fonseca”: Milan, annuncio clamoroso in diretta – Video

Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…

24 ore ago

Juve, la rivelazione sul difensore: “Potrebbe avvicinarsi a gennaio proprio lui” – Video

Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…

1 giorno ago