La Juventus sta provando a migliorare e completare la rosa a disposizione di Thiago Motta: c’è un infortunio tremendo che cambia tutto.
I bianconeri hanno deciso di completare la rosa con alcuni acquisti che saranno molto importanti per il presente e per il futuro del club. Thiago Motta ha le idee molto chiare su come bisognerà scendere in campo tra due settimane per l’inizio del campionato ma ancora non è soddisfatto di tutte le mosse di calciomercato che sono state messe a segno. Cristiano Giuntoli sta lavorando per rendere perfetta la rosa bianconera e ora vuole chiudere dei colpi nuovi.
Gli imprevisti sono all’ordine del giorno per quel che riguarda il calciomercato e ora si risschia un cambiamento totale delle esigenze e delle possibilità di acquisto, dopo il bruttissimo infortunio.
La Juventus si è fermata sul mercato dopo l’inizio scoppiettante dell’estate che ha portato diversi colpi nuovi. Thiago Motta sta iniziando a provare l’11 titolare che scenderà in campo per le prime partite ma ha ribadito, alla società e anche di fronte alle telecamere, che manca ancora qualcosa per rendere la rosa all’altezza delle sue idee e aspettative.
Cristiano Giuntoli vuole portare ancora qualche nome di spessore nella rosa della Juventus e sta provando a chiudere per alcuni nomi di altissimo livello, anche se nelle ultime ore la situazione sta cambiando e tutto può essere ancora rivoluzionato.
Secondo le ultime notizie, infatti, c’è un infortunio molto serio che cambia le idee di mercato della Juventus.
Tra meno di due settimane inizierà la Serie A e la Juventus non ha ancora la rosa completa per puntare ai grandi traguardi stagionali che si era prefissata la società. Giuntoli sta cercando le soluzioni giuste per riuscire ad acquistare alcuni calciatori determinanti ma la sua perseveranza potrebbe non bastare.
La giornata di ieri può aver cambiato il mercato della Juventus. L’Atalanta sta facendo i conti con l’infortunio di Gianluca Scamacca che sembra molto serio e rischia di compromettere tutti i piani stilati sia dal club atalantino che dalla Juventus.
Con l’infortunio di Scamacca si potrebbe bloccare la cessione di Koopmeiners alla Juventus. Il centrocampista olandese è ritenuto fondamentale nelle gerarchie di Gasperini che, se dovesse esser costretto a fare a meno di Scamacca per un lungo periodo, si opporrebbe fortemente alla partenza del classe ’98.
Il ko di Scamacca può far saltare l’affare Koopmeiners-Juventus. Secondo Tuttosport, infatti, la Dea non si priverebbe del secondo miglior marcatore della scorsa stagione – con 12 gol in Serie A – qualora l’infortunio del bomber fosse di lunga portata.
A questo punto la Juventus dovrà cambiare obiettivo e l’ultima idea per il centrocampo arriva dallo scambio alla pari con l’Inter per il trasferimento di Chiesa in nerazzurro e Frattesi in bianconero.
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…
Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…
Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…
Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…