Colpo di scena, una pessima notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato per quanto riguarda quello che poteva essere il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus.
Il centrocampista olandese di 26 anni in forza all’Atalanta è da diverso tempo il sogno del club bianconero che in questa finestra di mercato sta lavorando senza sosta con le cessioni per poi andare ad affondare il colpo su di lui nelle ultime settimane. Ma adesso dopo un grande lavoro di Giuntoli che ha fatto tanti sacrifici può arrivare la beffa.
La svolta in negativo può essere arrivata proprio in queste ore, perché c’è una notizia pessima per la Juventus che stava aspettando il momento giusto per affondare il colpo su Koopmeienrs dell’Atalanta. Il club ora valuta delle alternative visto quello che è accaduto e ci sono degli aggiornamenti per i tifosi bianconeri.
La Juventus sta valutando ora anche altri nomi che possono arrivare per rinforzare la rosa del club bianconero che sarà affidato a Thiago Motta per questa stagione e i prossimi anni. Ci sono delle notizie che ora arrivano e riguardano la scelta che ha deciso di prendere la società.
Calciomercato Juventus, brutta notizia su Koopmeiners
Ora ci sono delle nuove notizie che arrivano per quanto riguarda le scelte di calciomercato dell’Atalanta che possono incidere sulle mosse della Juventus. Il club nerazzurro si trova in una situazione di vera difficoltà.
Le prossime ore saranno quelle decisive, ma la brutta notizia che è arrivata ha colpito anche la Juventus e Koopmeiners che è uno dei grandi obiettivi dei bianconeri. Ora l’Atalanta potrebbe pensare di cambiare totalmente tutto.
Svolta negativa che nessuno si sarebbe mai immaginato, perché è più grave del previsto quello che è accaduto e che complica seriamente il mercato della Juventus.
Il comunicato è arrivato in queste ultime ore, il gravissimo infortunio di Scamacca che ha riportato la rottura del legamento crociato, del menisco e del collaterale lo terrà fuori per tutta la stagione e per questo motivo è inevitabile che ci saranno delle scelte diverse da parte dell’Atalanta sul mercato.
Questo brutto infortunio di Scamacca può portare l’Atalanta a far saltare il trasferimento di Koopmeiners alla Juventus. Aver perso un punto di riferimento così importante in attacco è un serio problema per la stagione della Dea, il club potrebbe quindi decidere di non perdere anche un leader a centrocampo come l’olandese.