Milan, accordo improvviso con l’Arabia: vagonata di milioni

Il calciomercato del Milan può prendere una piega importante nel mese d’agosto: arriva una cessione clamorosa in Arabia Saudita.

I rossoneri sono pronti a cominciare la stagione con nuovi colpi importanti per far sì che la squadra di Paulo Fonseca possa essere all’altezza di tutte le altre big e competere allo stesso livello sia in Serie A che in Europa. La rosa non è ancora completa, mancano ancora dei colpi e la dirigenza sta sondando il terreno per riuscire a garantire una squadra di gran successo.

Calciomercato Milan: cessione in Arabia
Calciomercato Milan: cessione in Arabia Saudita (LaPresse) – controcalcio.com

Ma il mese di agosto non sarà fatto solo di nuovi acquisti, ma anche di qualche cessione importante a cifre di grande spessore che possono arricchire il club.

Calciomercato Milan, nuova cessione: le ultime

Il calciomercato del Milan fino a questo momento non è stato eccezionale, né in entrata né in uscita ma ora si può arrivare a un momento decisivo che può rivoluzionare completamente la rosa per l’inizio della stagione.

Paulo Fonseca è già contento della rosa che ha a disposizione ma vorrebbe qualche nuovo innesto per far sì che la squadra possa essere forte sul lungo periodo, senza perdere terreno durante il campionato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è pronto ad accettare una nuova offerta in arrivo dall’Arabia Saudita per uno dei perni della rosa.

Milan, addio già annunciato: va in Arabia Saudita

Il Milan può perdere uno dei migliori calciatori della rosa attuale. Il mercato in Arabia Saudita è iniziato da poco e ora stanno arrivando i primi assalti importanti anche per i calciatori rossoneri che piacciono da tempo a tutti i top club europei e mondiali.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Ismael Bennacer può finire in Arabia Saudita. La Saudi Pro League sta corteggiando il calciatore da qualche mese e ora potrebbe arrivare l’accordo tra le parti per il trasferimento dell’algerino in terra mediorientale.

La meta araba non esalta troppo Bennacer che, però, potrebbe essere convinto da uno stipendio faraonico e soprattutto dalla volontà del club rossonero di incassare cifre importanti per far mercato senza troppe attese.

Ismael Bennacer verso l'Arabia Saudita
Ismael Bennacer (LaPresse) – controcalcio.com

Bennacer in Arabia Saudita: pagano la clausola rescissoria

Ismael Bennacer verso l’Arabia Saudita. La cessione dell’algerino è una possibilità concreta e lo stesso Paulo Fonseca ha dato già il suo via libera per l’addio dell’algerino ex Empoli, per poi puntare su nuovi calciatori.

Bennacer Arabia Saudita
Bennacer in Arabia Saudita (LaPresse) – controcalcio.com

La cessione di Bennacer potrebbe arrivare entro le prossime due settimane. Il Milan si aspetta il pagamento della clausola rescissoria di 50 milioni di euro.

Oltre all’addio di Bennacer, poi, il Milan aspetta anche la cessione di Yacine Adli che, invece, ha già rifiutato più volte la destinazione saudita perché vuole continuare in Europa.

Gestione cookie