Milan, beffa Abraham: firma con un’altra big in Italia

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano il cambio di programma che può esserci per il futuro di Tammy Abraham pronto a firmare con una nuova squadra.

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro dell’attaccante inglese che è in uscita dalla Roma ed è pronto a firmare con una nuova squadra, sempre nel campionato di Serie A, perché ha voglia di dimostrare ancora una volta il suo valore.

Dopo il brutto infortunio nel finale di stagione che si è conclusa da qualche mese è tornato ed è sembrato subito in forma, per questo ora alcune società puntano forte su di lui e tra i vari club su tutti c’era il Milan che sembrava seriamente intenzionato a chiudere per Abraham.

Abraham all'Atalanta
Abraham pronto a firmare con un altro club in Italia (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Adesso però possono cambiare le carte in tavola perché c’è la concreta possibilità che si possa trovare un giusto accordo per andare a firmare Tammy Abraham in Serie A con un nuovo club che può seriamente beffare il Milan.

Ci sono delle serie novità che arrivano e riguardano il futuro dell’attaccante che è pronto a trovare il giusto accordo nelle prossime ore e giocare ancora ad alti livelli.

Calciomercato Milan: beffa per Abraham

Un vero colpo di scena quello che può arrivare da un momento all’altro con le prossime ore decisive per Abraham che può firmare in Serie A con un nuovo club e far saltare il principio di accordo che si era trovato in questi giorni con il Milan.

Atalanta, possibile colpo Abraham
Tammy Abraham verso la firma con un nuovo club (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

La svolta può arrivare da un momento all’altro considerando quello che è accaduto, perché ora una delle migliori squadre del campionato italiano che il prossimo anno giocherà ancora la Champions League può beffare il Milan e andare a ingaggiare Abraham con un accordo lampo con la Roma.

Decisivo quello che è accaduto nelle ultime ore, perché adesso i nerazzurri vogliono chiudere l’acquisto di Abraham per l’attacco. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro, perché ci sono serie possibilità che l’affare si concluda per il meglio dopo quello che è accaduto.

Dopo il brutto infortunio di Scamacca che starà tutta la stagione fuori adesso l’Atalanta è pronta a chiudere per un nuovo attaccante e nel mirino c’è proprio Abraham. Si attendono le prossime ore per capire se l’affare si può sbloccare definitivamente.

Gestione cookie