Niente Inter, nuovo inserimento per Chiesa: ha l’accordo

Clamoroso scenario che si sta aprendo in Italia dove Federico Chiesa è pronto a firmare con una nuova squadra nel campionato di Serie A, spunta una nuova offerta.

La svolta sembra possa arrivare da un momento all’altro con il giocatore pronto a trasferirsi in quello che sarà un nuovo club dopo che è stato messo in maniera ufficiale alla porta dalla Juventus. Non sono affatto piaciuti i modi al calciatore italiano che non ha preso bene la scelta della società bianconera che ha deciso di mettere sul mercato il calciatore pubblicamente contro la sua volontà.

Adesso per Chiesa si apre un nuovo mondo, perché ha ancora qualche settimana per trovare una nuova squadra, ma non sarà facile tenendo conto anche del suo alto ingaggio. Intanto, alcune società già si sono fatte vive nei suoi confronti per chiudere un accordo a zero il prossimo anno ma lui non vorrebbe arrivare a diventare uno svincolato perdendo un anno senza giocare.

Tradimento di Chiesa alla Juve, va alla Lazio
Accordo per Federico Chiesa che lascia la Juventus – ControCalcio (La Presse)

Per questo motivo ora ci sono delle nuove notizie che riguardano la prossima scelta che può andare a fare Federico Chiesa che ha ricevuto interessamenti da diversi club in tutta Europa, ma quelli concreti sono arrivati dall’Italia e ora ci sarebbero delle nuove notizie importanti sul suo futuro.

Calciomercato Inter: Chiesa trova un nuovo accordo

Nelle ultime ore ci sono state le dichiarazioni ufficiali di Thiago Motta che hanno confermato dopo un’amichevole quella che è la linea della Juventus: vendere Chiesa perché è fuori dal progetto. Adesso il giocatore dovrà quindi trovarsi la migliore soluzione.

Scambio Juventus Inter Chiesa
Addio Juventus: Chiesa firma con la Lazio (LaPresse) – controcalcio.com

L’esterno italiano lascerà quindi i bianconeri, salvo sorprese che lo porterebbero a restare alla Juventus un anno ma fuori rosa e potrebbe essere un grave problema per la sua carriera. Per questo motivo ora ogni offerta e contatto sarà preso in considerazione da Chiesa che a inizio mercato ha rifiutato la Roma sperando in qualche offerta migliore.

Ad oggi non è arrivato niente di tutto ciò. Perché il suo agente ha portato solo timidi interessamenti dall’estero e dall’Inter che ci fa più un pensiero per il prossimo anno. Attenzione però a quello che può essere un vero colpo di scena che riguarderebbe il futuro di Chiesa.

Adesso sembra davvero tutto pronto per l’addio di Federico Chiesa che può restare a giocare in Serie A, perché ora anche la Lazio di Lotito si è fatta avanti in maniera concreta. Come riporta Il Messaggero, il nodo ingaggio per la Lazio e Chiesa può risolversi con un contratto di 4 anni a 4 milioni a stagione, rispetto i suoi quasi 6 percepiti alla Juve.

Gestione cookie