In Serie A un club potrebbe piazzare un colpo in attacco. Il Barcellona ha dato l’ok alla partenza e sono in corso le valutazioni del caso.
La partenza del bomber dovrebbe dare il via libera ad un nuovo colpo in attacco per il club. Il tecnico attende il nuovo acquisto in attacco e, secondo quanto riferito dalle ultime informazioni, c’è un nome che potrebbe tornare in pole position. Il Barcellona ha aperto alla possibilità di una partenza del giocatore e sono in corso le riflessioni del caso.
Il profilo, già accostato al club in passato, continua ad essere nel mirino della squadra. Il Barcellona avrebbe dato il via libera ad una cessione in questo calciomercato e non è da escludere che la squadra italiana possa fare un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione. Si tratta di un qualcosa destinata ad entrare nel vivo negli ultimi giorni della sessione visto che per il momento le priorità sono altre. Ma una volta chiuse queste, si potrebbe ragionare sulla possibilità di portare alla corte del proprio allenatore un altro giocatore di livello.
L’idea di un nuovo acquisto in attacco sembra essere nata nelle ultime ore. La partenza di uno dei giocatori simboli e l’incertezza sul rendimento dei nuovi acquisti sta portando il club a ragionare sulla possibilità di prendere un altro attaccante. Niente di certo visto che al momento non ci sono contatti in corso, ma non è da escludere un tentativo per dare al tecnico un giocatore di livello. Il suo arrivo potrebbe ricucire il rapporto con i tifosi.
Secondo quanto riferito da LazioNews24, il nome che potrebbe tornare di moda per i biancocelesti è quello di Vitor Roque. Il calciatore era già stato accostato in passato ai biancocelesti ed ora non è da escludere un tentativo della Lazio nelle ultime settimane di calciomercato. Il Barcellona ha dato il via libera alla cessione del suo giocatore e a questo punto non è da escludere un addio in prestito. Vedremo se ci sarà un tentativo oppure il club capitolino deciderà di andare su altri obiettivi.
La decisione definitiva sarà presa solo nelle prossime settimane e in base alle richieste del Barcellona. Ma l’idea di una nuova punta non è da escludere considerando la necessità di avere una rosa di livello per provare a conquistare il quarto posto.
Il Lazio potrebbe tornare con forza su Vitor Roque del Barcellona in questo calciomercato. Il calciatore è in uscita dai catalana e non possiamo escludere un tentativo last minute per regalare a Baroni un nuovo bomber.
Naturalmente nulla è certo considerando che la concorrenza è importante. Vedremo cosa succederà e se la Lazio riuscirà a piazzare questo colpo di calciomercato oppure andrà su altri obiettivi.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…