Sostituto Scamacca, colpo di scena: arriva dalla Francia

Bruttissimo infortunio per Gianluca Scamacca al ginocchio, i tempi di recupero sono lunghissimi e per questo motivo ora è caccia al nuovo attaccante, a sorpresa arriva dalla Francia.

Arrivano le ultimissime notizie in merito a quello che è accaduto in Italia dove il noto attaccante anche della Nazionale ha riportato un brutto infortunio che è stato più grave del previsto e per questo motivo adesso bisognerà capire quelle che saranno le prossime mosse della società nerazzurra, ma arrivano già i primi segnali. Perché l’Atalanta è pronta a sostituire Scamacca con un nuovo attaccante.

Nelle ultime ore ci sono stati già dei contatti tra i dirigenti nerazzurri per provare a trovare la migliore soluzione possibile che potesse rivelarsi importante e decisiva anche per l’allenatore Gian Piero Gasperini. Adesso si parla della possibilità di andare a chiudere un colpo importante in attacco con un nuovo acquisto al posto di Scamacca.

scamacca lascia il posto a Ben Yedder
Scamacca infortunato, arriva il nuovo attaccante dagli svincolati (La Presse Foto) – controcalcio.com

L’Atalanta vuole restare competitiva anche dopo il grave infortunio di Scamacca e per questo motivo l’obiettivo è quello di andare a rinforzare il reparto con un nuovo giocatore che arriverebbe in rosa per andare a migliorare il pacchetto offensivo da consegnare all’allenatore.

Calciomercato Atalanta: nuovo attaccante al posto di Scamacca

Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano il colpo in attacco che ora dovrà andare a fare la società bergamasca per mantenere alta l’asticella. Secondo le ultime notizie di mercato pare che l’Atalanta abbia messo nel mirino Nico Gonzalez, ma non è l’unico giocatore.

Wissam Ben Yedder in Serie A, possibile occasione per il club italiano
Wissam Ben Yedder in Italia – ControCalcio (La Presse)

Potrebbero arrivare anche altri profili di spessore in Italia per vestire la maglia dell’Atalanta dopo l’infortunio di Scamacca e ora spunta il nome di un campione francese che attualmente si ritrova senza squadra ed è pronto a trovare il miglior accordo.

Sembra tutto pronto per quello che può essere il prossimo colpo dell’Atalanta che può ingaggiare un nuovo attaccante già nelle prossime ore senza dover avviare una particolare trattativa. Basterà convincere il giocatore che è svincolato perché ora si pensa a Ben Yedder in casa Atalanta.

L’attaccante francese di 33 anni ha giocato dal 2019 fino a qualche mese fa con la maglia del Monaco in Ligue 1 diventando una vera star e punto di riferimento. Negli ultimi 3 anni ha segnato 77 gol Ben Yedder con il Monaco e per questo motivo ora può diventare un nome caldo per l’Atalanta considerando che è svincolato.

Gestione cookie