Una voce importante circola attorno alla posizione di Szczesny come nuovo portiere di una big di Serie A.
Tra tutte le big ce n’è una, in Serie A, che potrebbe non trovarsi ancora sistemata per quel che concerne il ruolo da portiere titolare e circola una voce importante in Italia in merito alla posizione di Szczesny che, separandosi dalla Juventus, giocherebbe per una rivale ad alto livello in Italia.
Il portiere polacco non è in Arabia Saudita che vedrebbe il suo futuro, con la possibilità di giocare ancora in Italia. Sfumata la destinazione al Monza, occhio all’ipotesi che lo vede protagonista ancora in una big di Serie A.
Wojciech Szczesny potrebbe tornare titolare in porta, in un’altra squadra, lontano dalla Juve. Non però lontano dalla Serie A, considerando quella che è l’ipotesi di vederlo ancora in un top club italiano.
C’è una squadra che, tra le candidate a vincere il prossimo Scudetto 2024/2025, potrebbe puntare sulla soluzione Szczesny tra i pali dopo che l’estremo difensore pare abbia convinto parzialmente, in questo pre-campionato.
A meno di sette giorni dall’inizio della stagione, considerando il primo impegno ufficiale in stagione per quanto concerne il Primo Turno della Coppa Italia, dalla Campania si riflette nel napoletano per quanto riguarda l’addio o meno di Alex Meret. Perché il portiere della Nazionale non convince, soprattutto dopo l’ennesimo errore in fase di impostazione nell’ultima amichevole giocata contro il Girona, partita che il Napoli ha perso a Castel Di Sangro proprio a causa dell’errore del proprio portiere.
A lanciare la notizia, interrogando l’ambiente napoletano, è il giornalista Mimmo Malfitano, penna de La Gazzetta dello Sport, che ha così parlato ai microfoni di Napoli Magazine Live, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Ecco cos’ha detto sull’opzione di calciomercato che porta Szczesny al Napoli: “Ne parliamo da diversi anni di Meret, spero possa correggere alcuni errori. Per me è cronico, sono diversi anni che incappa in questi errori in fase di impostazioni. Le sue potenzialità sono importanti, però una squadra di vertice come il Napoli ha bisogno di un altro portiere per me. Io valuterei Szczesny, che è in uscita dalla Juventus, valuterei il suo profilo. Per quanto mi riguarda è una grande soluzione per gli azzurri, ma credo che resterà tutto così”.
Qualora il Napoli dovesse decidere di prendere Szczesny, sarebbe occasione di calciomercato vera e propria. Perché malgrado le volontà di non voler cedere il portiere ad una diretta concorrente, la verità è che poi, i bianconeri, preferirebbero liberarsi del cartellino del giocatore per l’ingaggio importante che percepisce in bianconero. Al Napoli, dunque, costerebbe 4-5 milioni del cartellino, più l’ingaggio da pagare al polacco.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…