Accordo con Chiesa, lascia la Juve: giocherà la Champions

Tutto pronto per il trasferimento di Federico Chiesa fatto fuori dalla Juventus e ora pronto a firmare con quello che sarà il suo prossimo club.

La svolta può arrivare da un momento all’altro perché il giocatore è totalmente fuori dai piani della Juve che ha messo l’esterno italiano sul mercato e adesso aspetto solo l’offerta giusta per venderlo. Il club vuole provare ad incassare circa 20 milioni di euro.

Allo stesso tempo non ha preso bene questa decisione anche Chiesa che ora è pronto ad andare via e lasciare la Juventus definitivamente per cercare di ottenere una nuova avventura che gli possa riprendere una carriera che sembra ormai compromessa a causa del club bianconero dove ha deluso le aspettative.

Chiesa al Barcellona
Pronto il trasferimento di Chiesa, Ultimissime notizie di mercato Juve (La Presse Foto) – controcalcio.com

Non è un’operazione facile per tutta una serie di motivi. La Juventus valuta tanto il giocatore, che allo stesso tempo ha uno stipendio elevato da 6 milioni a stagione e bisognerà anche capire la scelta del calciatore che dovrà decidere avendo la parola finale.

Calciomercato Juve: Chiesa pronto ad una nuova squadra

Nelle ultime ore si è parlato tanto di un ritorno di fiamma della Roma, ma anche di Lazio e Napoli che si sono fiondate su Federico Chiesa pronto al trasferimento. Il giocatore italiano però vuole aspettare tutte le offerte fino alla fine e prendere una decisione definitiva solo dopo.

chiesa
Federico Chiesa via dalla Juve grazie allo scambio (La Presse foto) – controcalcio.com

Il desiderio di Chiesa è quello di giocare la Champions League e per questo motivo il suo agente lavora per dargli la migliore offerta possibile che tanto desidera. Ora ci sono dei nuovi aggiornamenti che possono seriamente portare ad una svolta dell’affare.

Grande attesa per Chiesa pronto ad un nuovo trasferimento perché c’è un club che gli può garantire anche di andare a giocare la prossima edizione di Champions, andrebbe a lasciare l’Italia.

E’ dai colleghi spagnoli di Sport che arriva l’annuncio di Chiesa offerto al Barcellona, una nuova idea se dovesse saltare il colpo Nico Williams che è finito da settimane nel mirino del Barcellona. L’esterno dell’Athletic Bilbao però ancora non è arrivato e potrebbe anche saltare.

Per questo motivo ora sarebbe anche stato offerto al Barcellona Chiesa che accetterebbe subito la grande occasione di giocare per un club storico e forte come quello spagnolo. Vedremo nelle prossime ore che tipo di strategia sarà presa da parte della Juve e del giocatore.

Gestione cookie