Arriva la svolta per Robin Gosens, che realizza il suo desiderio di tornare in Serie A. Niente Bologna, ecco con chi sta firmando.
Dopo l’addio dall’Inter, il calciatore ha vissuto un’esperienza in Germania con la maglia dell’Union Berlino. L’avventura con il club tedesco è vicino alla conclusione con il giocatore che ha manifestato l’interesse di tornare a vestire la maglia di un club italiano.
Dopo le voci sul Bologna, con l’affare saltato dopo l’ingaggio di Miranda, ecco quale società ha chiuso l’affare per riportare in Italia Gosens. Arriva la svolta con l’ufficialità attesa nelle prossime ore.
Si chiude un’altra telenovela di mercato, che si trascinava da settimane.
Finalmente c’è la fumata bianca riguardo Robin Gosens, che realizza il suo desiderio di tornare in Serie A. L’esterno tedesco, di proprietà dell’Union Berlino, ha forzato la mano con il suo attuale club pur di rientrare nel campionato italiano.
Dopo Atalanta ed Inter, c’è un’altra squadra di Serie A nel futuro di Gosens che a breve sarà ufficializzato dal nuovo club che ha trovato l’accordo con l’Union che è pronto a dare il via libera dopo aver preso il sostituto.
Calciomercato: stanno prendendo Gosens, è tutto fatto
A fare il punto della situazione, sull’affare di mercato riguardo il ritorno di Gosens in Italia, è l’edizione odierna di Tuttosport che ha approfondito l’argomento rivelando dei nuovi dettagli su questa trattativa.
Arriva la svolta per l’allenatore, che molto presto potrà accogliere in squadra l’esterno che può fare la differenza in Serie A.
Un lungo corteggiamento che ha portato alla fumata bianca dell’affare, che può essere ufficializzata a stretto giro. Un grande colpo da parte del direttore che è riuscito a definire questo nuovo acquisto.
Manca sempre meno, infatti, per l’ufficialità riguardo la trattativa Gosens Torino con i granata pronti a mettere a disposizione di Vanoli un esterno di grandissima qualità.
Gosens al Torino? Ecco le ultimissime notizie
L’Union Berlino è pronto a dare il via libera per la cessione al Torino di Robin Gosens. I tedeschi, infatti, hanno raggiunto l’accordo per l’addio del proprio esterno che sarà sostituito da un altro giocatore, Bernardo del Bochum.
Il direttore sportivo dei granata, Vagnati, è pronto ad accelerare per trovare un accordo con l’Union Berlino per portare al Torino Gosens in prestito con obbligo di riscatto. C’è cauto ottimismo sulla chiusura dell’affare, a maggior ragione dopo la notizia riguardo l’arrivo di Bernardo nel club tedesco che può facilitare l’uscita dell’ex Atalanta e Inter.