Dopo le voci su Frattesi, ecco le ultimissime riguardo la proposta di scambio della Juventus che è a lavoro per piazzare Federico Chiesa. Giuntoli ha puntato un altro giocatore, svelati i dettagli di questo affare.
Ancora aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa. L’attaccante è sempre più lontano dai bianconeri, che cercano un accordo per non perdere a zero il giocatore la prossima estate. Giuntoli sta lavorando per trovare una nuova destinazione che covinca il giocatore, che altrimenti rischia di stare fermo un anno visto che la Juve ha deciso di non puntare su di lui la prossima stagione.
Ecco perché, al vaglio della società, c’è la possibilità di chiudere uno scambio che possa portare alla Juve un altro esterno offensivo: ecco tutti i dettagli.
Ci sono delle novità su Federico Chiesa, svelate dall’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese ha fatto il punto riguardo la situazione del numero sette dei bianconeri, che è finito in lista di sbarco a causa del mancato rinnovo di contratto.
Per non perderlo a parametro zero la prossima estate, la società sta setacciando il mercato ed è in cerca di un nuovo club che possa accontentare le richieste della Juve e anche del calciatore che ambisce a palcoscenici importanti.
Una situazione non semplice per Giuntoli, che dovrà sbrigare la pratica entro il 30 agosto e provare a definire l’affare anche per sbloccare il mercato in entrata dei bianconeri che hanno già individuato in Galeno o in Adeyemi i profili da prendere per sostituire Chiesa.
Dopo le indiscrezioni su uno scambio con Frattesi con l’Inter e con Raspadori con il Napoli, nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di un’altra proposta che può arrivare dalla Capitale.
Un po’ a sorpresa, le due società sono tornate in contatto anche grazie all’agente di Chiesa che non ha mai perso il rapporto con il dirigente che non esclude l’ipotesi di prendere Chiesa a fine mercato grazie ad uno scambio.
Non si tratta dell’Inter e neanche del Napoli ma c’è ancora un’altra società italiana che punta con insistenza sul calciatore scuola Fiorentina, che può alzare il livello qualitativo del reparto offensivo e formare un tridente da sogno.
Infatti, De Rossi continua a sperare nell’arrivo alla Roma di Federico Chiesa. L’affare può sbloccarsi grazie ad una contropartita tecnica che è già stata individuata da Cristiano Giuntoli.
Ci sono ancora possibilità per quanto riguarda questo affare di mercato. Infatti, dopo Soulé, Ghisolfi è pronto ad accontentare Daniele De Rossi per portare alla Roma Chiesa. L’affare può chiudersi grazie ad uno scambio.
Infatti, il dirigente lavora per cedere alla Juventus El Shaarawy più un’offerta tra i 15 e i 18 milioni. Da capire le intenzioni del ragazzo che fino a questo momento non aveva aperto all’ipotesi giallorossa ma che può clamorosamente cambiare idea, visto che in caso di mancano accordo per la cessione rischia di stare fermo un anno.
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…
Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…
Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…
Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…