Chiesa saluta tutti: vola in Spagna

Un colpo di scena suggestivo per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa: chiusura immediata in Spagna, che affare

Un retroscena da urlo proveniente dalla Spagna con il futuro dell’esterno offensivo della Juventus e della Nazionale italiana: ecco l’affare suggestivo per sognare in grande. Un nuovo colpo di calciomercato dopo aver detto addio alla Serie A.

Juventus: Chiesa saluta tutti, vola in Spagna
Juventus: Chiesa saluta tutti, vola in Spagna – Lapresse – controcalcio.com

 

Ore frenetiche per conoscere da vicino il futuro di Chiesa. Ormai fuori dai progetti bianconeri, l’esterno della Nazionale italiana è pronto a fare le valigie per volare in Serie A: ecco la svolta decisiva in ottica futura. Un momento decisivo per individuare così la miglior destinazione possibile: l’esterno della Juventus è pronto a cambiare aria dopo tante stagioni da protagonista in bianconero. Una voglia di riscatto immensa per sognare in grande dopo le stagioni vissute tra alti e bassi con la maglia della Juventus.

Chiesa, il colpo di scena: ecco l’affare in Spagna

Tutto è cambiato in pochi giorni: Chiesa ha preso la sua decisione grazie anche alla proposta allettante in ottica futura. Ecco dove giocherà in Spagna a partire dalla prossima stagione: la verità a galla.

Chiesa, colpo in Spagna: saluta tutti in Italia
Chiesa, colpo in Spagna: saluta tutti in Italia – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo Sport.es, il Barcellona proverà a chiudere l’affare con la Juventus: in caso di offerta tra i 15 e 18 milioni di euro Chiesa vestirà la maglia blaugrana sorprendendo tutti. Una decisione arrivata pochi minuti fa con l’intreccio di calciomercato da urlo in vista della prossima stagione: Milan e Inter spiazzate.

Un retroscena succoso di calciomercato con la sua voglia di andare via dall’Italia. Negli ultimi mesi è stato accostato a numerosi club italiani visto il suo contratto in scadenza nel 2025 con la Juventus. Ora è pronto l’addio: Thiago Motta l’ha chiarito una volta per tutte.

Una voglia pazzesca di arrivare fino in fondo per svoltare definitivamente nel calcio che conta. I vari infortuni al ginocchio hanno condizionato i suoi successi, ma ora ha fame di riprendersi tutto quello che ha perso. Chiesa è pronto a fare le valigie per prendere il primo volo in direzione di Barcellona.

Ormai ci siamo per l’addio imminente: la Spagna lo aspetta con un progetto vincente come quello dei blaugrana. La voglia di riscatto è immensa per delineare il suo futuro con l’opzione da applausi. Una vera e propria spina nel fianco per le difese avversarie: ora Chiesa è pronto a sbarcare in Spagna.

Gestione cookie