La Juventus sta ricostruendo totalmente la rosa e oggi cì’è stato un episodio spiacevole durante un’amichevole: i tifosi lo hanno cacciato.4
I bianconeri stanno facendo un restyling completo per regalare a Thiago Motta una squadra all’altezza delle aspettative. Con l’arrivo di Thiago Motta ci sono molte cose che stanno cambiando e che fino alla fine di agosto cambieranno ancora. Giuntoli è al lavoro per perfezionare la rosa ma la situazione non è cambiata ancora del tutto e i tifosi non sono ancora troppo entusiasti della squadra.
Il futuro della Juventus passa dalle prossime mosse di calciomercato che serviranno a completare la rosa e a rendere la squadra all’altezza del confronto con le altre big della Serie A e d’Europa.
Calciomercato Juventus, scontro in campo: tifosi furiosi
La Juventus sta provando a miglirorare giorno dopo giorno, con la rosa che non è ancora completa e Thiago Motta che non è ancora troppo soddisfatto della squadra a disposizione. Sicuramente si parte con un passo migliore rispetto alla passata stagione, visto che ci sono stati nuovi acquisti molto importanti.
Oggi pomeriggio la Juventus di Thiago Motta è scesa in campo contro la Juventus Next Gen e c’è stato un forte scontro in campo con i tifosi che si sono infuriati e che hanno reagito malissimo alla presenza di uno dei pilastri della Juve.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora in casa Juventus possono esserci clamorosi cambiamenti, con Giuntoli che sta decidendo il futuro.
Juventus, tifosi irritati: fischi contro il titolare
La Juventus è scesa in campo in amichevole contro la Next Gen e le scelte di Thiago Motta non hanno reso felici i tifosi. La situazione è degenerata non appena le due formazioni sono scese in campo: i tifosi si sono scagliati contro Manuel Locatelli.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, una parte dei tifosi della Juventus ha sonoramente fischiato Manuel Locatelli all’inizio della partita. Per molti tifosi, infatti, l’ex Sassuolo non è all’altezza del club bianconero e vorrebbero la sua cessione immediata per puntare su altri centrocampisti.
Ai fischi contro Locatelli, un’altra parte del tifo bianconero ha risposto con grandi applausi di incitamento per il regista. La spaccatura all’interno della tifoseria è palese e solo la società deciderà il futuro del play italiano.
Futuro Locatelli, la decisione di Thiago Motta
Il futuro di Locatelli lo decide Thiago Motta. In questo momento il play italiano è centralissimo nel progetto bianconero e con molte probabilità sarà il titolare indiscusso della nuova stagione.
Giuntoli ha garantito fiducia totale al centrocampista e a meno di offerte da 40 milioni di euro, la sua permanenza in bianconero non è in discussione.