L’Atalanta mette il turbo e chiude subito per un altro attaccante. Ecco le ultimissime riguardo il nome del prossimo bomber, che è pronto a firmare con i nerazzurri per sostituire Scamacca.
L’infortunio di Scamacca ha lasciato un vuoto all’interno della rosa dell’Atalanta. Gasperini, infatti, che non vede di buon occhio El Bilal Touré, è pronto ad adattare in quella posizione Zaniolo ma si aspetta rinforzi dalla sua società.
Il ds Tony D’Amico è già a lavoro per mettere a disposizione del tecnico un nuovo giocatore offensivo. Oltre a Nico Gonzalez, che è l’obiettivo per l’attacco, si cerca anche una prima punta dalle caratteristiche simili a Scamacca.
La sorpresa può arrivare dalla Premier, dove l’Atalanta ha già pescato in questa sessione di mercato estiva 2024 con l’acquisto del difensore Godfrey.
Infatti, secondo quanto riportato da Tutto Atalanta, il club valuta il profilo dell’attaccante che è reduce da una stagione altalenante e che con Gasperini potrebbe ritrovare la forma di un tempo.
Chi è il sostituto di Scamacca? L’Atalanta punta su di lui
Ci sono delle novità di mercato riguardo l’acquisto del nuovo attaccante per l’Atalanta.
La società sta lavorando per mettere a disposizione del tecnico un altro giocatore, che possa completare il reparto offensivo dei nerazzuri.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato provenienti da Bergamo, pare che a Gasperini sia stato sottoposto il profilo di un altro calciatore che è pronto a lasciare la Premier per tornare in Serie A.
A sorpresa, infatti, Tony D’Amico potrebbe chiudere l’accordo con l’Everton e portare all’Atalanta Beto. L’ex Udinese è il profilo che per caratteristiche più si avvicina a Scamacca, che sarà indisponibile per un bel po’ di tempo.
Calciomercato: Beto all’Atalanta, ecco i dettagli
Con l’infortunio di Scamacca, la società sta accelerando per l’arrivo di un altro calciatore. I bergamaschi cercano un colpo di peso per il reparto offensivo, che possa sopperire all’assenza del calciatore scuola Roma.
Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia dell’interesse dell’Atalanta per Beto. Il calciatore, che ha militato in passato nell’Udinese, è di proprietà dell’Everton che in questo mercato ha già ceduto ai nerazzurri Godfrey.
I rapporti tra le due società sono buoni e dunque potrebbe aprirsi questo scenario con l’arrivo di Beto all’Atalanta per sostituire Scamacca. Le alternative sono rappresentate da Milik, che potrebbe entrare nell’affare Koopmeiners, Retegui, Simeone e Pinamonti.