Oaktree-Marotta%2C+rottura+e+rivoluzione%3A+cambia+tutto+all%26%238217%3BInter
controcalciocom
/2024/08/06/oaktree-marotta-rottura-e-rivoluzione-cambia-tutto-allinter/amp/
ControNews

Oaktree-Marotta, rottura e rivoluzione: cambia tutto all’Inter

Published by
Salvatore Amoroso

Il nuovo corso dell’Inter è iniziato da qualche mese e potrebbe portare grossi cambiamenti: il confronto Oaktree-Marotta porta grandi novità.

La situazione dei nerazzurri è in continuo cambiamento e presto sono previste ulteriori aggiornamenti che possono ancora una volta cambiare il volto della società. Sin dall’addio di Zhang, la volontà di Oaktree è stata quella di creare subito un nuovo impianto, forte e saldo dal quale ripartire. La prima mossa della nuova dirigenza è stata quella di riformulare completamente il CdA, con Beppe Marotta diventato il nuovo presidente dell’Inter.

Inter: nuovi cambiamenti tra Oaktree e Marotta (ANSA) – controcalcio.com

In casa nerazzurra ora possono cambiare di nuovo molte cose: c’è stato un faccia a faccia tra Oaktree e Marotta e sono state prese decisioni importanti.

Inter, confronto Marotta-Oaktree: novità in arrivo

In casa Inter saranno mesi di grandi cambiamenti dopo l’insediamento di Oaktree che ha deciso di dare nuovi e immediati risvolti alla società nerazzurra. Alla prossima assemblea dei soci, potrebbero già esserci diversi volti nuovi.

Oaktree è arrivata all’Inter con la volontà di costruire un fortino inespugnabile sia in campo che fuori. I primi cambiamenti sono arrivati in dirigenza, affidando la presidenza a Beppe Marotta. Ora la nuova proprietà si è presa del tempo per studiare il club nerazzurro e studiare anche la macchina organizzativa interista.

Secondo le ultime notizie, c’è stato un faccia a faccia tra Oaktree e Marotta e si è deciso di rivoluzionare tutto a partire dal mese di settembre.

Inter, cambia tutto in dirigenza: decisione presa da Oaktree

Da qualche settimana Oaktree ha deciso di avviare uno studio approfondito di tutte le aree del club, per trovare i punti in cui ci possono essere miglioramenti. Successivamente si passerà ai fatti e agli eventuali cambiamenti in seno alla struttura dell’Inter.

Stando a quanto si legge su calciomercato.com, potrebbe esserci una profonda modifica dei ruoli dirigenziali all’Inter. Molte di queste modifiche riguarderebbero diverse figure apicali. Alla fine di settembre è atteso il CdA che approverà il bilancio, e in quella occasione è possibile che verranno annunciate determinate modifiche strutturali del club.

Marotta e Oaktree hanno preso delle decisioni circa il futuro dell’Inter e sulle nuove cariche che possono entrare in carica a partire da settembre.

Rivoluzione dirigenza Inter (ANSA) – controcalcio.com

Oaktree cambia la comunicazione dell’Inter

In casa Inter ci sono nuove idee anche nel modo di comunicare con il mondo esterno. L’idea di Oaktree è quella di digitalizzare per intero la comunicazione, facendo transitare la maggior parte dei contenuti dalla Media House.

Inter, Marotta e Oaktree applicano nuovi cambiamenti (ANSA) – controcalcio.com

Tra ottobre e novembre dovrebbero cambiare molte cose all’Inter, con molti volti del passato che possono salutare e tanti volti nuovi che possono entrare in carica nel mondo nerazzurro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

18 ore ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

19 ore ago

“Bodo/Glimt squadra di p***e”: la clamorosa dichiarazione in diretta – Video

La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…

20 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

23 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

24 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

2 giorni ago