Oaktree-Marotta%2C+rottura+e+rivoluzione%3A+cambia+tutto+all%26%238217%3BInter
controcalciocom
/2024/08/06/oaktree-marotta-rottura-e-rivoluzione-cambia-tutto-allinter/amp/
ControNews

Oaktree-Marotta, rottura e rivoluzione: cambia tutto all’Inter

Published by
Salvatore Amoroso

Il nuovo corso dell’Inter è iniziato da qualche mese e potrebbe portare grossi cambiamenti: il confronto Oaktree-Marotta porta grandi novità.

La situazione dei nerazzurri è in continuo cambiamento e presto sono previste ulteriori aggiornamenti che possono ancora una volta cambiare il volto della società. Sin dall’addio di Zhang, la volontà di Oaktree è stata quella di creare subito un nuovo impianto, forte e saldo dal quale ripartire. La prima mossa della nuova dirigenza è stata quella di riformulare completamente il CdA, con Beppe Marotta diventato il nuovo presidente dell’Inter.

Inter: nuovi cambiamenti tra Oaktree e Marotta (ANSA) – controcalcio.com

In casa nerazzurra ora possono cambiare di nuovo molte cose: c’è stato un faccia a faccia tra Oaktree e Marotta e sono state prese decisioni importanti.

Inter, confronto Marotta-Oaktree: novità in arrivo

In casa Inter saranno mesi di grandi cambiamenti dopo l’insediamento di Oaktree che ha deciso di dare nuovi e immediati risvolti alla società nerazzurra. Alla prossima assemblea dei soci, potrebbero già esserci diversi volti nuovi.

Oaktree è arrivata all’Inter con la volontà di costruire un fortino inespugnabile sia in campo che fuori. I primi cambiamenti sono arrivati in dirigenza, affidando la presidenza a Beppe Marotta. Ora la nuova proprietà si è presa del tempo per studiare il club nerazzurro e studiare anche la macchina organizzativa interista.

Secondo le ultime notizie, c’è stato un faccia a faccia tra Oaktree e Marotta e si è deciso di rivoluzionare tutto a partire dal mese di settembre.

Inter, cambia tutto in dirigenza: decisione presa da Oaktree

Da qualche settimana Oaktree ha deciso di avviare uno studio approfondito di tutte le aree del club, per trovare i punti in cui ci possono essere miglioramenti. Successivamente si passerà ai fatti e agli eventuali cambiamenti in seno alla struttura dell’Inter.

Stando a quanto si legge su calciomercato.com, potrebbe esserci una profonda modifica dei ruoli dirigenziali all’Inter. Molte di queste modifiche riguarderebbero diverse figure apicali. Alla fine di settembre è atteso il CdA che approverà il bilancio, e in quella occasione è possibile che verranno annunciate determinate modifiche strutturali del club.

Marotta e Oaktree hanno preso delle decisioni circa il futuro dell’Inter e sulle nuove cariche che possono entrare in carica a partire da settembre.

Rivoluzione dirigenza Inter (ANSA) – controcalcio.com

Oaktree cambia la comunicazione dell’Inter

In casa Inter ci sono nuove idee anche nel modo di comunicare con il mondo esterno. L’idea di Oaktree è quella di digitalizzare per intero la comunicazione, facendo transitare la maggior parte dei contenuti dalla Media House.

Inter, Marotta e Oaktree applicano nuovi cambiamenti (ANSA) – controcalcio.com

Tra ottobre e novembre dovrebbero cambiare molte cose all’Inter, con molti volti del passato che possono salutare e tanti volti nuovi che possono entrare in carica nel mondo nerazzurro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

3 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

17 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

18 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

19 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

21 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

23 ore ago