Problema in attacco, i nerazzurri comprano il bomber del Milan

Dopo i problemi che si sono venuti a creare per l’attacco del club nerazzurro ora in Serie A può arrivare un vero colpo di scena, con il giocatore del Milan che può approdare alla rivale.

La situazione si è complicata nelle ultime ore perché adesso la società dovrà intervenire subito per accontentare l’allenatore e non solo. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto dopo i primi infortuni arrivati in Serie A che complicano l’inizio della nuova stagione.

Siamo a pochi giorni dall’inizio del nuovo campionato di Serie A con l’Inter che dovrà difendere il titolo dopo aver dominato la passata stagione. Il club nerazzurro inizierà però con qualche problema visto quello che è accaduto con il passaggio di proprietà e un calciomercato che ancora non si è sbloccato.

Atalanta, colpo dal Milan per l'attacco
I nerazzurri comprano il calciatore del Milan per l’attacco – Lapresse – controcalcio.com

Allo stesso tempo però l’Inter ha già avuto dei primi problemi di infortuni con Arnautovic e Taremi andati ko e che creano un problema di attacco. Ma il club milanese Campione d’Italia non è l’unico ad essere in questa situazione difficile, perché anche altri club di Serie A si trovano in un momento complicato.

Serie A, problema di infortuni: i nerazzurri comprano dal Milan

Si parla tanto di calciomercato e delle mosse che sono pronte a sbloccarsi da un momento all’altro in queste ultime 3 settimane che possono portare seriamente dei movimenti importanti che riguardano una società in particolare che vuole provare a chiudere l’acquisto il prima possibile.

Jovic lascia il Milan e resta in Serie A
Luka Jovic, via dal Milan dopo un solo anno: ecco chi lo sta cercando (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

In casa Milan ci sono alcuni giocatori in uscita come il caso di Jovic e Okafor che sembrano destinati ad andare via da un momento all’altro. Si tratta di due profili che piacciono e possono tornare utili proprio ad un altro club lombardo che si trova in una situazione non facile.

Può cambiare maglia, ma non casa un giocatore del Milan che può lasciare il club e firmare sempre in Serie A con i nerazzurri per andare a giocare la Champions League e restare ad alti livelli andando ad ottenere una nuova occasione.

Secondo le ultime notizie Jovic e Okafor possono essere due giocatori che possono interessare all’Atalanta dopo l’infortunio di Scamacca. Vedremo se nelle prossime ore si può andare a chiudere l’affare con uno dei due giocatori rossoneri in uscita.

Gestione cookie