Scaricato+dal+Barcellona%3A+arriva+in+Serie+A%2C+firma+con+una+big
controcalciocom
/2024/08/06/scaricato-dal-barcellona-arriva-in-serie-a-firma-con-una-big/amp/
ControMercato

Scaricato dal Barcellona: arriva in Serie A, firma con una big

Published by
Francesco Spagnolo

Il giocatore a sorpresa è stato scaricato dal Barcellona ed ora una big di Serie A è pronto ad approfittare di questa occasione per regalare un rinforzo al tecnico.

Il mese di agosto è quello delle occasioni di calciomercato e una potrebbe arrivare addirittura dal Barcellona. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, Flick è pronto a rivoluzionare completamente la rosa a sua disposizione e sono diversi i giocatori con le valigie in mano e pronti ad iniziare una nuova esperienza.

Una big di Serie A prepara il colpo – controcalcio.com – foto Instagram

E su uno dei giocatori in uscita dal club catalano potrebbe piombare una big di Serie A. La dirigenza in questa parte finale di calciomercato sta cercando un profilo con determinate caratteristiche e non è da escludere un tentativo nei prossimi giorni per cercare di capire la fattibilità dell’operazione. Da parte del Barcellona nessuna chiusura alla cessione considerando il fatto che il calciatore non rientra più nei piani di del tecnico.

Calciomercato: via dal Barcellona, arriva in una big di A

Il Barcellona è una squadra che sta cambiando molto rispetto al passato. L’arrivo di Flick ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione e molti giocatori sono con la valigia in mano. Una situazione che sta portando molte squadre a guardare in casa catalana per provare a capire l’eventuale presenza di profili utili a rinforzare la squadra. In caso di risposta positiva, si proverà con i blaugrana a trovare l’accordo e chiudere un colpo importante.

Tra le squadre che potrebbero bussare in casa Barcellona c’è anche l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto difensivo e il nome di Faye è pronto a tornare in auge per il club meneghino. Il classe 2004 già in passato era stato accostato alla squadra campione d’Italia e vedremo se alla fine Marotta deciderà di affondare il colpo  nelle prossime settimane di calciomercato oppure deciderà di optare su un nome diverso.

Faye – controcalcio.com – foto Instagram

Di certo il profilo del senegalese rispetta alla perfezione le indicazioni date da Oaktree. La proprietà americana nelle scorse settimane ha bocciato diversi nomi per questioni di età. Faye è giovane e soprattutto un giocatore di talento. Per questo motivo Marotta potrebbe decidere di affondare il colpo per cercare di dare a Simone Inzaghi un giocatore di assoluta qualità.

Mercato: l’Inter ritorna su Faye?

Il nome di Faye potrebbe presto ritornare in cima alla lista di Marotta. I nerazzurri lo seguono da tempo e la decisione del Barcellona di non ritenerlo parte integrante del progetto consente al club campione d’Italia di fare un tentativo e capire se ci sono le condizioni per arrivare alla fumata bianca.

Faye – controcalcio.com – foto Instagram

L’affare potrebbe concludersi con la formula del prestito, ma non è da escludere una partenza anche a titolo definitivo per consentire ai catalani di piazzare altri colpi importanti in entrata.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Ballotta, la rivelazione sull’Inter zittisce tutti: “Assurdo pensarlo”

L'ex portiere di Lazio e Inter, record-man della serie A e della Champions parla del…

14 ore ago

Juve, Yildiz ha scelto il futuro: colpo durissimo per il club

Non è stato un momento facile per il giovane talento turco vissuto quando c'era ancora…

15 ore ago

“Cambio di panchine già deciso, ecco chi arriva a Napoli”: rivelazione bomba in diretta

Il Napoli cambierà tecnico nella prossima stagione: l'annuncio arriva direttamente da Marcello Chirico in diretta…

16 ore ago

Bayern-Inter, è stata la notte di Inzaghi: annuncio social

Simone Inzaghi ha domato il Bayern Monaco con una prestazione straordinaria dei suoi: annuncio social…

19 ore ago

“Problemi per Pioli alla Roma”, la rivelazione di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa chiarezza sulla situazione per la panchina giallorossa: il nome…

20 ore ago

Lazio, l’obiettivo di Pedro: tifosi senza parole

Il grande campione spagnolo dall'alto dei suoi 37 anni spinge la squadra verso la Champions…

2 giorni ago