La svolta può arrivare proprio da un momento all’altro nelle prossime ore, perché è in arrivo la maxi offerta irrinunciabile da parte del Manchester United.
La svolta può arrivare da un momento all’altro perché adesso a fronte della folle offerta che stanno preparando dall’Inghilterra che sembra quasi impossibile poter pensare che il club possa andare a rifiutare certe cifre per il grande talento che si è messo in mostra in questi ultimi anni, in particolare con ciò che ha mostrato agli Europei con la Turchia.
Un’offerta davvero elevata quella che sta pensando di fare il Manchester United che vuole convincere il club a lasciar andare il giocatore. Il giovanissimo talento è considerato un punto di forza per il futuro e c’è la volontà di evitare un suo sacrificio.
Secondo quelle che sono però ora le ultime notizie di fronte ad un’offerta ufficiale a tre cifre tutto può cambiare. Perché ora ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta anche dello stesso talento turco che ha voglia di giocare di più e ritagliarsi il proprio spazio nel mondo dei grandi.
Calciomercato: il Manchester United sul gioiello turco
Da capire se ci sarà proprio il giocatore a spingere per un suo trasferimento e che tipo di scelta sarà presa dal club che ha provato a tenerlo ad ogni costo. Stiamo parlando di uno di quei talenti che è diventato oggetto di desiderio di calciomercato per tanti club dopo ciò che ha mostrato agli Europei con la sua Nazionale della Turchia.
Clamorosa l’indiscrezione che è venuta fuori nelle ultime ore e che riguarda la scelta che è stata fatta da parte del club di puntare forte nelle ultime ore sul giovane talento turco, sono pronti 100 milioni per acquistarlo.
Una scelta che potrebbe seriamente cambiare il mercato estivo con una reazione a catena pronta a scatenarsi. Perché nelle ultime ore ci sarebbero state delle informazioni raccolte da Defensa Central, che ha lanciato una notizia bomba per quanto riguarda la scelta del Manchester United di comprare il gioiello della Turchia.
Si parla di un’offerta davvero clamorosa e praticamente irrinunciabile che sarebbe pronta da parte del club inglese per il giovane calciatore. Arrivato per 20 milioni dalla Turchia al Real Madrid ora il classe 2005 Arda Guler può seriamente approdare al Manchester United che vuole investire nei prossimi giorni 100 milioni di euro per convincere gli spagnoli a lasciarlo partire.