Coman potrebbe tornare in Serie A. I tedeschi hanno aperto al prestito e ora un club italiano ragiona sul colpo last minute in questo calciomercato.
L’arrivo di Kompany al Bayern Monaco ha portato i tedeschi a dare il via ad una vera e propria rivoluzione. Sono diversi i giocatori pronti a lasciare il club bavarese anche in queste ultime settimane di calciomercato. Decisioni che potrebbero portare alcune squadre di Serie A a valutare eventualmente l’occasione.
Secondo quanto riferito da Ekrem Konur su X, tra i giocatori in uscita dal Bayern Monaco ci sarebbe anche Coman. Il francese non sembra rientrare nei piani dei bavaresi e l’opzione che starebbe prendendo piede in questo ultime ultime ore è quella di un prestito con diritto di riscatto. Una formula destinata a chiamare diverse squadre e non possiamo escludere a priori un ritorno in Serie A. Vedremo se i club decideranno di sondare il terreno oppure andranno su altri obiettivi.
Calciomercato: Coman in Serie A, c’è il sì del Bayern
L’apertura del Bayern Monaco al prestito di Coman potrebbe cambiare molti programmi dei club. Il francese è uno dei talenti più apprezzati a livello mondiale e a questo punto molte squadre sono pronte ad approfittare della situazione per piazzare un colpo importante in vista della prossima stagione. Niente di certo per il momento, ma sicuramente sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire la fattibilità di questa operazione anche dal punto di vista economico.
E Coman presto potrebbe diventare un profilo di calciomercato per la Juventus. I bianconeri sono a caccia di rinforzi e il nome del francese rappresenta una possibilità last minute considerando anche la possibilità di prenderlo in prestito. Si tratta naturalmente di una ipotesi di calciomercato e per il momento non si hanno assolutamente trattative. Eventuale arrivo che, come spiegato in più di un’occasione, è legato alla partenza di Arnautovic.
Con l’addio dell’austriaco, i nerazzurri sarebbero costretti a prendere un attaccante e Coman rappresenta un profilo davvero molto interessante da valutare. Vedremo se alla fine si arriverà questa idea si trasformerà in una trattativa oppure assisteremo ad obiettivi assolutamente differenti da parte del club campione d’Italia.
Mercato: idea Coman per l’Inter?
Il nome di Coman rappresenta una possibilità di calciomercato molto importante per l’Inter soprattutto dopo la partenza di Arnautovic. I bavaresi sono pronti anche a cederlo in prestito e quindi anche le condizioni di questo affare sono ottimali.
Vedremo se alla fine i nerazzurri faranno davvero un tentativo simile oppure il tutto si fermerà ad una semplice idea considerando anche l’ingaggio del giocatore francese.