La Juventus non si ferma più e continua a sognare in grande per regalare nuovi rinforzi a Thiago Motta: che scambio con il Genoa
Saranno ore decisive per conoscere il futuro di Arek Milik, accostato nelle ultime ore a diversi club italiani. L’attaccante polacco ha dovuto saltare per infortunio anche Euro2024, ma ora è voglioso di mettere in mostra tutte le sue qualità. Spunta lo scambio da urlo con il Genoa: arriva anche un big.
Juventus e Genoa continuano a lavorare ad uno scambio a sorpresa. Tanti profili bianconeri sono nel mirino del Grifone, che vorrebbe allestire una rosa competitiva per Alberto Gilardino. L’obiettivo resta quella della salvezza anticipata: servono rinforzi di valore per incrementare il tasso tecnico in casa Genoa. Ecco l’affare sorprendente proprio con la Juventus: che retroscena di calciomercato.
Un momento decisivo per trovare le giuste alternative in vista del futuro: la Juventus è pronta ad essere protagonista in Italia e in Europa, ecco la nuova svolta sul fronte calciomercato. Ormai ci siamo per la chiusura dello scambio a sorpresa.
Calciomercato Juventus, l’affare a sorpresa: chiusura totale
Un nuovo scambio da urlo in Serie A sull’asse Torino-Genoa: ecco l’intreccio di calciomercato inaspettato per continuare a sognare in grande. Pochi minuti fa è venuta a galla tutta la verità per il trasferimento a sorpresa: ecco dove giocherà a partire dalla prossima stagione.
Come svelato dal quotidiano Il Secolo XIX, il Genoa vorrebbe a tutti i costi l’attaccante polacco della Juventus Arek Milik, accostato anche all’Atalanta dopo l’infortunio di Scamacca. In difesa piacciono Muharemovic e anche Tiago Djaló, che vuole giocare con maggiore continuità dopo che è stato messo alla porta dalla dirigenza bianconera.
La Juventus potrebbe così pensare ad un nuovo affare con il Genoa inserendo nella trattativa anche Retegui e Gudmundsson, accostati già in precedenza al club bianconero. Un affare a sorpresa per chiudere a sorpresa i prossimi colpi da urlo. Due top player che sono pronti a lasciare immediatamente il Genoa: sulle proprie tracce ci sarebbero i migliori club italiani.
La Juventus potrebbe sfruttare il nuovo scambio per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Motta. L’allenatore italo-brasiliano continua ad infondere le proprie idee alla squadra bianconera, che cercherà di partire forte in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per chiudere subito l’operazione a sorpresa: l’asse Genoa-Torino è molto vivo.