Ci sono delle novità di mercato sul futuro di Federico Chiesa. Il post social dell’attaccante aveva fatto sperare i tifosi bianconeri, ecco la decisione finale da parte del giocatore e della Juventus.
Nuovo indizio di mercato che arriva da Torino. A svelare tutto è la redazione sportiva di Sky Sport che ha fatto il punto della situazione in merito al futuro alla Juventus di Federico Chiesa.
Il mancato rinnovo con i bianconeri ha acceso il mercato attorno al giocatore che è finito ai margini del progetto della Juve. Thiago Motta l’ha ribadito pubblicamente, con il calciatore che adesso è alla ricerca di una nuova società.
Nelle ultime ore, è successo qualcosa di incredibile che ha scatenato i tifosi della Vecchia Signora.
Un post social, di Chiesa, ha aperto le porte alla permanenza in bianconero del calciatore.
Almeno secondo i tifosi della Juventus, che hanno intravisto un segnale da parte del calciatore che su Instagram ha pubblicato una foto con una didascalia che indica i colori bianconeri della società.
Realmente Chiesa può proseguire l’esperienza alla Juventus? Ecco tutti i dettagli svelati da Sky Sport.
Quale futuro per Federico Chiesa? Ecco tutti i dettagli
Novità di mercato per Federico Chiesa.
Il calciatore è tornato ad allenarsi alla Continassa, in attesa di novità da parte del suo agente che è a lavoro per trovare una sistemazione per il suo assistitito.
Il post social ha scatenato i tifosi della Juventus, che sperano ancora in un cambio di passo e chiedono alla società di tenere in rosa il calciatore. Il messaggio pubblicato dal giocatore ha fatto credere in un riavvicinamento che in realtà non c’è stato.
A ribadirlo è la redazione di Sky Sport che ha sottolineato come Chiesa resta in uscita dalla Juventus, intenzionata a cederlo in questa sessione estiva di calciomercato.
Chiesa via dalla Juventus: ecco dove può andare
La Roma resta sullo sfondo per Federico Chiesa. Ghisolfi ci sta lavorando anche se, rispetto a qualche settimana fa, non è più una priorità del club giallorosso che ha già preso Matias Soulé.
Comunque, resta il gradimento da parte di Daniele De Rossi che stravede per Chiesa. Il tecnico spera di vederlo a Trigoria anche se non sarà facile, visto che il calciatore non è convinto della destinazione.
Offerte ufficiali per Chiesa al momento non sono arrivate, la situazione rispetto a qualche giorno fa non è cambiata: la Juve ha fretta di chiudere la questione e di vendere il calciatore, altrimenti rischia di perderlo fra un anno a parametro zero.