Fiorentina, frenata Gudmundsson: c’è dietro un altro club in Italia

Si blocca la trattativa per il calciatore islandese che è pronto ad una nuova avventura, occhio però a quello che può accadere a Gudmundsson che sembrava fatta alla Fiorentina.

La situazione potrebbe sfuggire di mano nel giro delle prossime ore al club di Serie A che ha provato a puntare forte sul giocatore. Perché adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro del fantasista islandese che sembrava ad un passo dall’addio dal Genoa per firmare con un altro club, la Fiorentina.

Frenata improvvisa però nella trattativa, perché il campione dell’Islanda potrebbe seriamente non approdare in viola come ci si immaginava. Ora su Gudmundsson può accendersi una vera asta di mercato perché in Serie A sono tanti i club che hanno il gradimento del giocatore.

Annuncio in diretta su Gudmundsson
Albert Gudmundsson. come cambia il mercato per l’islandese (fonte: LaPresse) – Controcalcio.com

Niente da fare per Gudmundsson al momento. Il giocatore aspetta da tempo la grande occasione per la propria carriera ma anche stavolta, come lo scorso gennaio, proprio quando sembrava tutto fatto con la Fiorentina che si è fermata la trattativa ad un momento decisivo.

Calciomercato: frenata Gudmundsson, c’è un altro club

Sembrava ben avviata la trattativa che avrebbe portato Gudmundsson a firmare con la Fiorentina, ma adesso c’è stata una frenata che può seriamente complicare le cose tra le parti. Attenzione a quelle che sono le prossime ore perché può cambiare qualcosa da un momento all’altro.

Calciomercato Fiorentina: Gudmundsson per l'attacco
Calciomercato: prendono Gudmundsson (LaPresse) – controcalcio.com

Sicuramente non è una situazione facile questa che sta vivendo il giocatore che da giorni aspetta di capire cosa accadrà nel suo futuro. Adesso ci sono aggiornamenti importantissimi che possono portare alla svolta definitiva dell’affare per vedere Gudmundsson con la maglia di un nuovo club di Serie A.

Anche il fatto che il Genoa nelle ultime ore abbia raggiunto l’accordo lampo per la cessione di Retegui all’Atalanta può essere un indizio che ora per Gudmundsson si fa tutto più complicato. Attenzione alle prossime ore dove si può sbloccare o saltare definitivamente l’affare con la Fiorentina.

Un colpo che si può sbloccare proprio nelle prossime ore, ma al momento c’è l’ad del Genoa Andres Blazquez che frena sulla possibilità di vedere Gudmundsson con la maglia della Fiorentina, confermando l’interesse ma smentendo le voci di un accordo già chiuso.

Gudmundsson è un giocatore che piace tanto in Italia, tanto che ci sono su di lui Inter, Napoli, Juventus e altre grandi società anche all’estero oltre che la Fiorentina. Alla fine però la speranza è di chiudere con i viola.

Gestione cookie