La Juve convince la Fiorentina e lo fa con il cartellino del proprio giocatore, per arrivare al fuoriclasse dei viola.
Non è né il primo e non sarà di certo l’ultimo affare della Juventus, dalla Fiorentina, dopo il passato vissuto tra Bernardeschi, Chiesa e Dusan Vlahovic. Non è da dimenticare che i bianconeri hanno venduto alla Fiorentina, a titolo temporaneo, il cartellino di Arthur Melo. E le cose potrebbero proseguire in tal senso, con un altro giocatore che finirebbe al club toscano.
Gli affari continuano, sull’asse Firenze-Torino, nella trattativa che porterà il calciatore della Juventus verso la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, che va a caccia del titolo in Uefa Conference League, dopo averla sfiorata soltanto nelle due recenti finali perse, prima con il West Ham e poi con l’Olympiacos, nella delusione vissuta di recente con Italiano in panchina. Un altro calciatore, dall’importante qualità tecnica e di esperienza, potrebbe fare al caso dei viola.
Scambio a sorpresa, con un altro calciatore che passerebbe da una rivale all’altra. Nonostante la rivalità appunto tra Fiorentina e Juventus, il calciatore dei bianconeri potrebbe a sorpresa diventare uno dei tasselli più importanti della formazione allenata da Raffaele Palladino.
Si tratta infatti di un calciatore sul quale il popolo dei viola è diviso a metà : c’è chi lo accoglierebbe a braccia aperte e chi non vorrebbe rivederlo tra i rumors del mercato della Fiorentina.
Ma le cose, sembrano potersi concretizzare, com’è stato raccontato questa mattina dai media in Italia riguardo lo scambio che porta Nico Gonzalez alla Juventus, in cambio del cartellino di uno dei gioielli che sarà della Fiorentina del domani.
A riportare la notizia e le ultime di calciomercato, circa lo scambio tra Nico Gonzalez e il giocatore della Juventus, è il collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che a Sky ha svelato quanto accade attorno ai due club rivali in Italia.
Lo scambio può chiudersi grazie alla contropartita di McKennie, che permette così alla Juventus di calare le pretese economiche sull’esterno argentino. Da capire però di quanto, considerando che i viola, per la cessione di Nico Gonzalez, vorrebbero monetizzare il più possibile.
La cessione di Nico Gonzalez alla Juventus, dalla Fiorentina, sarà per circa 25-30 milioni. Le stesse che i bianconeri chiedono per Chiesa e che hanno preteso per Soulè, alla Roma. Per ammorbidire tali richieste, andando verso i 15-20 milioni poi, potrebbero inserire nella trattativa, il cartellino di McKennie che, formando il centrocampo con Colpani e altri calciatori importanti per la rosa di Palladino, formerebbero una mediana niente male, con McKennie poi pronto a rilanciarsi.
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre piĂą delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre piĂą rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre piĂą forti dopo le ultime partite: spunta un…