Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato in Premier League. Colpo ad effetto, ecco dove giocherà
La dirigenza rossonera è al lavoro per mettere a segno nuovi innesti di qualità in vista della prossima stagione. Fonseca sta continuando ad infondere le proprie idee alla squadra rossonera, ma c’è la svolta dell’affare in ottica futura. Secondo le ultime notizie giocherà in Premier League.
Un nuovo affare a sorpresa in ottica futura dopo le prime settimane di lavoro di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese ha comunicato alla società rossonera anche le sue indicazioni in ottica calciomercato: ecco il prossimo colpo in Premier League.
Pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora suggestiva per sognare in grande: la svolta dell’affare dell’ultim’ora, ormai ci siamo. Sarà un mese di agosto ricco di colpi di scena in ottica futura: ecco la voglia di chiudere subito il trasferimento con l’ultim’ora che ha svelato così il forte interessamento nei suoi confronti.
Milan, affare fatto: c’è l’ok in Premier League
Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Fonseca, ma ora è pronta l’offerta suggestiva per la cessione del rossonero: giocherà in Inghilterra, la svolta dell’affare a sorpresa di calciomercato.
Un nuovo intreccio di calciomercato per svoltare definitivamente in vista della prossima stagione. Il Milan continuerà a regalare nuovi rinforzi a Paulo Fonseca per puntellare interamente la rosa a disposizione dell’allenatore portoghese. Tutto può cambiare improvvisamente dopo il cambio di allenatore: ecco la sua prossima destinazione in ottica futura.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, in lizza di sbarco c’è il centrocampista francese Adli che non farebbe più parte del progetto tecnico dell’allenatore portoghese. Un intreccio suggestivo di calciomercato per riuscire così a scoprire la sua prossima squadra: secondo l’emittente di Sky il Brentford vuole chiudere l’affare intorno ai 12 milioni di euro.
Un nuovo innesto suggestivo dalla Serie A dopo quello di Cajuste del Napoli, sempre più vicino a dire addio alla squadra azzurra. Le prossime ore saranno decisive per arrivare così alla chiusura definitiva del colpo in Premier League: ha già le valigie pronte dopo l’arrivo di Paulo Fonseca che ha altre idee a centrocampo.
Tutto è cambiato improvvisamente: da perno principale del centrocampo di Pioli all’addio a titolo definitivo. Il calciomercato è anche questo con improvvise rivoluzioni all’interno della rosa del top club italiano.