Roma%3A+doppio+colpo+dal+Milan%2C+si+chiude+con+lo%C2%A0scambio
controcalciocom
/2024/08/07/roma-doppio-colpo-dal-milan-si-chiude-con-lo-scambio/amp/
ControMercato

Roma: doppio colpo dal Milan, si chiude con lo scambio

Published by
Simone Davino

La Roma è pronta a piazzare il doppio colpo, scatenata sul mercato per quanto riguarda il mese di agosto.

Dopo aver concluso le operazioni che hanno portato prima a Soulè e poi a Dovbyk, non è qui che si fermerà il calciomercato dei giallorossi che, concludendo uno scambio, riuscirebbe a trovare una doppia entrata dai rossoneri, piazzando un doppio colpo che andrebbe così a sistemare l’organico a disposizione di Daniele De Rossi.

Saelemaekers, Calabria e Bennacer – ControCalcio (La Presse)

A riportare la notizia, nel corso di questa mattinata, sono i colleghi di Tuttosport che hanno così svelato quanto accadrà tra Roma e Milan, nello scambio di cartellini che andrebbe poi a vedere una doppia entrata nella rosa a disposizione di De Rossi e un nuovo giocatore, in cambio, per la formazione di Paulo Fonseca.

Scambio tra Roma e Milan: si può chiudere con la doppia entrata

Scambio tra Roma e Milan, collaborazione tra le due società che chiedono alcuni calciatori che rischiano di essere fuori dal progetto per entrambi i club.

Da una parte c’è la situazione legata ad Abraham, calciatore che sembra confermato tra le uscite della Roma e che non convince per niente Daniele De Rossi, che ha cercato e voluto fortemente un altro titolare nel suo attacco. Dall’altra c’è la situazione da valutare al Milan.

Dopo aver preso Dovbyk, il gigante ucraino che ha fatto qualcosa di importantissimo con il Girona nella passata stagione, adesso la Roma vuole completare il proprio reparto offensivo. Pertanto, col Milan, la Roma cercherà di piazzare lo scambio dei cartellini, al fine di realizzare la rosa perfetta a disposizione di Daniele De Rossi.

Due calciatori alla Roma: la contropartita è Abraham

Sono due i calciatori che potrebbero arrivare alla Roma, nelle intenzioni almeno che sembrano essere del club capitolino. Nello scambio che porta ad Abraham al Milan, la Roma vuole Okafor e Saelemaekers, entrambi calciatori che piacciono anche a Fonseca, ma col portoghese che non può garantirgli un posto da titolare, considerando le ingombranti presenze di Leao, Pulisic e Morata.

Tammy Abraham – ControCalcio (La Presse)

Roma, colpo dal Milan: la valutazione economica dello scambio

Secondo quanto riferisce il quotidiano piemontese, la Roma potrebbe prendere Saelemaekers e Okafor, con una valutazione economica ben precisa. Al momento, infatti, il club capitolino avrebbe incassato un “no” secco da parte del Milan, per lo scambio che vede entrambi i giocatori, al posto di Abraham.

I rossoneri valutano il cartellino di Abraham per 15 milioni o poco più, stessa cifra con la quale valuta entrambi i cartellini di Okafor e Saelemaekers. Al contrario, la Roma, pensa di poter monetizzare di più con la cessione di Abraham, che piace sempre al Milan, ma non alle cifre che ritiene consone il club capitolino.

Okafor e Pulisic – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

3 ore ago

Milan, ecco il ds: c’è un nome in pole

Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…

4 ore ago

“Monumentale”: arriva l’elogio in diretta, è lui il più forte della Lazio

La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…

4 ore ago

Nuova accusa contro l’Inter: “Troppi punti persi per un motivo”

L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…

8 ore ago

“Conceicao deve dimettersi”, Enerix su tutte le furie

Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…

9 ore ago

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

1 giorno ago