Serie A, si ferma in allenamento: scatta l’allarme, i tempi di recupero

Ancora una tegola in Serie A dopo dure settimane di lavoro in ritiro. Si ferma in allenamento, ecco la situazione dell’ultim’ora: come sta?

Subito è scattato l’allarme per l’infortunio del top player della Serie A. I tifosi sono già in ansia visto l’imminente inizio della stagione ufficiale: cos’è successo in allenamento? Ecco tutti i dettagli della vicenda dell’ultim’ora.

Infortunio Serie A, si ferma in allenamento: i tempi di recupero
Infortunio Serie A, si ferma in allenamento: i tempi di recupero – Ansa – controcalcio.com

 

Ormai si è entrato nel vivo dell’inizio della prossima stagione. Ancora pochi giorni, poi subito sarà calcio vero con i primi appuntamenti ufficiali a partire dalle sfide di Coppa Italia. Ecco un’altra brutta notizia con lo stop forzato del top player della Serie A: il retroscena del suo infortunio, i tempi di recupero da conoscere in tempi brevi.

Serie A, tensione totale: si gioca tra pochi giorni, la situazione

La notizia subito ha fatto il giro dei social mettendo ansia a tutto l’ambiente: ecco finalmente la verità a galla, ora tutto è più chiaro.

Infortunio Serie A, ecco il motivo: si ferma subito in allenamento
Infortunio Serie A, ecco il motivo: si ferma subito in allenamento – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Napoli di Antonio Conte farà il proprio debutto ufficiale sabato 10 agosto in Coppa Italia contro il Modena. La situazione non è delle migliori a causa del calciomercato in fase di stallo per Victor Osimhen. Pochi minuti è arrivata un’altra brutta notizia per l’allenatore del Napoli: ecco la situazione di poco fa.

Come svelato dal portale SpazioNapoli.it, possibile fastidio fisico per Kvaratskhelia che, prima di cominciare l’allenamento pomeridiano, si è toccato subito la coscia destra parlando a lungo con il dottor Canonico. L’attaccante georgiano si è messo in disparte a guardare l’allenamento a bordocampo facendo stretching.

Finalmente è arrivata a galla tutta la verità: per fortuna non è nulla di grave per l’attaccante georgiano che sarà regolarmente in campo nella prima sfida ufficiale del Napoli targato Antonio Conte. Soltanto un po’ di riposo per lui dopo le sedute lunghe e dure dell’allenatore leccese.

Kvara resta la stella degli azzurri che cercherà di brillare ancora più luminosa dopo una stagione terribile. Nonostante un’annata complicata il georgiano ha regalato giocate e gol d’alta classe: ora anche Conte si aggrappa al suo infinito talento per lottare per lo Scudetto. Un momento decisivo per preservarlo per le sfide più importante con un mese di agosto già impegnativo con tanti impegni.

Conte intende partire subito a razzo per dimostare il reale valore della rosa azzurra, ma non sarà facile dopo una stagione complicata per la squadra partenopea. Il peggio sembra ormai passato con le condizioni del georgiano da monitorare costantemente.

Gestione cookie