Ancora svincolato, Mats Hummel sembrerebbe aver finalmente trovato sistemazione in vista della prossima stagione.
Nel corso di queste settimane si è tanto parlato di Bologna per il tedesco, ma il futuro del difensore ex Borussia Dortmund sembrerebbe essere altrove, considerate anche le notizie trapelate nelle ultime ore. Stando a queste, infatti, Hummels avrebbe strizzato l’occhio nei confronti di una squadra in particolare, decisa a sfruttare questa avance sedendosi a stretto giro attorno al tavolo delle trattative insieme al giocatore ed al suo agente per trovare un accordo di massima prima sulle cifre e poi sui dettagli secondari del contratto che il tedesco andrà, e dovrebbe, firmare.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Matt Hummels, che a quanto pare sarebbe prossimo a firmare per la sua nuova squadra dopo settimane, anzi mesi, di vacanza e valutazioni insieme a famiglia ed agente.
Per tanto tempo si è parlato di Bologna ed addirittura anche Maiorca per il difensore tedesco, che ha sempre fissato un’unica condizione essenziale nelle trattative che lo riguardavano: la Champions. L’ex Borussia Dortmund vuole continuare a calcare i grandi palcoscenici del calcio europeo, ed in rossoblù l’avrebbe potuto fare, ma i rapporti fra lui, il suo gente e la dirigenza felsinea si sarebbero incrinati a fronte delle continue prese di tempo da parte di Hummels, mai realmente convinto del progetto bolognese. Questo avrebbe aperto ad altre strade, come ad esempio quella che porterebbe il classe ’88 in Premier League, soluzione al momento più concreta e plausibile rispetto a tutte le altre.
Stando infatti a quanto riportato da Fichajes.net, Mats Hummels sarebbe finito nel mirino del nuovo Brighton di Fabian Hürzeler, che spera di poter andare a rinforzare e completare il proprio reparto difensivo con il carisma e l’esperienza del connazionale, che dal canto suo avrebbe però una preferenza, che non sono le Seagulls.
Il futuro di Mats Hummels potrebbe essere al Brighton, ma non è detto che questa cosa accada, anche perché le Seagulls non giocheranno la Champions League nella prossima stagione. Questo potrebbe incidere nella scelta finale del tedesco, che continua a voler aspettare una squadra, di livello, che giochi questa competizione e che potrebbe essere il Milan.
Il Diavolo starebbe infatti valutando l’affare Hummels solo però nel momento in cui ci dovesse essere uscita in quella zona di campo. In caso contrario, la dirigenza rossonera uscirà dalla corsa al classe ’88 lasciando di conseguenza al Brighton la strada spianata, con il tedesco che potrebbe cedere a questa avance pur di non rimanere senza squadra nella prossima stagione. Staremo a vedere.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…