La Juventus sta costruendo una rosa completamente nuova con il calciomercato estivo: ora Giuntoli ha trovato l’accordo per il top player.
I bianconeri intendono migliorare la squadra in tutti i reparti per poter competere con le altre big italiane ed europee per l’intero arco della stagione. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli sta lavorando a mosse che possono diventare vitali per il nuovo corso che è iniziato con Thiago Motta. L’allenatore italo-brasiliano ha scelto la Juve per confrontarsi con un mondo enormemente importante e che possa garantirgli anche acquisti di alto livello, oltre che un livello di crescita esponenziale.
Il futuro della Juventus può essere davvero importante, soprattutto grazie al nuovo acquisto che Giuntoli sta chiudendo in queste ore.
Calciomercato Juventus, Giuntoli chiude il super colpo
La Juventus si è affidata completamente a Cristiano Giuntoli per costruire una rosa nuova, seguendo anche le indicazioni del nuovo allenatore Thiago Motta, capace in poche settimane di inserirsi in maniera importante nella gestione societaria. La volontà è quella di riuscire ad avere una rosa forte in tutti i reparti per poter lottare per vincere trofei.
L’obiettivo della Juve è quello di riuscire a migliorare lo score della passata stagione e lottare per lo Scudetto, ma soprattutto riuscire a dire la sua in Champions League e arrivare più lontano possibile.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora Giuntoli vuole accelerare per chiudere il super colpo: accordo ormai raggiunto.
Juventus, colpo da 90: hanno trovato l’accordo
Sono settimane intensissime per la Juventus che sta completando la rosa per regalare a Thiago Motta la possibilità di ambire a grandi obiettivi per l’intero arco della stagione. I bianconeri hanno già portato a casa colpi di primo livello ma ora l’ambizione è quella di continuare nella crescita e ci sono altri nomi che Giuntoli sta seguendo.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, ora la Juventus si sta concentrando solo ed esclusivamente nella chiusura del colpo Koopmeiners. Il centrocampista olandese è il sogno di Thiago Motta che vuole utilizzare l’atalntino come trequartista dietro la punta e utilizzarlo, dunque, da numero 10.
Per Koopmeiners è pronto il rilancio, con una proposta superiore ai 50 milioni e quindi molto vicina ai 60 che chiede l’Atalanta, soprattutto se nell’affare dovesse essere inserito anche Milik che a Bergamo sostituirebbe Scamacca.
Koopmeiners alla Juventus: accordo quinquennale
Koopmeiners è promesso sposo della Juventus. Il jolly olandese ha raggiunto un accordo sulle cifre con i bianconeri diverse settimane fa e sta aspettando il momento dell’accordo tra i club per trasferirsi a Torino. La sua ultima partita in maglia Atalanta potrebbe essere la Supercoppa Europea contro il Real Madrid, per poi trasferirsi in bianconero.
Il nuovo accordo prevede uno stipendio netto di 4,5 milioni di euro a stagione, oltre a eventuali bonus, per un contratto di cinque anni. Con il suo innesto la Juve diventerebbe la favorita per la vittoria dello Scudetto.