In casa Napoli c’è tanto lavoro da fare per Antonio Conte che sta provando a ricostruire una rosa dopo la rovinosa stagione dell’anno scorso.
Gli azzurri devono ripartire completamente da zero e hanno intenzione di migliorare ogni reparto per far sì che la squadra possa lottare fino alla fine del campionato per le prime posizioni. Fino a questo momento non ci sono stati colpi da urlo e potrebbero non essercene fino alla fine del mercato, anche se dovesse arrivare Lukaku al posto di Osimhen, perché non si tratterebbe di un miglioramento vero e concreto.
Il futuro del Napoli si sta scrivendo in questi giorni ma gli animi sono tesi e ora c’è stata una clamorosa lite nello spogliatoio che cambia gli scenari di mercato.
Napoli, caos nel gruppo: lite con Conte
Il Napoli vive sul filo del rasoio, con i nervi che rischiano di diventare tesissimi perché la squadra non è ancora completa e anche Antonio Conte sta chiedendo di chiudere in fretta alcuni colpi per poter lavorare con la squadra al completo nel minor tempo possibile.
Dal suo arrivo a Napoli, Conte ha bocciato alcuni calciatori che, però, non sono ancora stati ceduti e rischiano anche di diventare un “peso” per il mercato in entrata del club che vuole prima cedere e incassare e poi portare in rosa nuovi acquisti.
Secondo le ultime notizie, però, c’è stata una furiosa lite nello spogliatoio, con Conte protagonista principale.
Lite nello spogliatoio: Conte furioso, il motivo
I nervi in casa Napoli sono tesi per il mercato e per i traguardi che dovranno essere necessariamente raggiunti per rendere positiva la stagione che sta per iniziare. Sabato si inizia con la prima partita stagione, ovvero la sfida al Modena per i trentaduesimi di Coppa Italia e Conte non ha ancora tutti i calciatori che vorrebbe a disposizione.
Secondo quanto riferisce gazzetta.it ci sarebbe stata una lite furiosa tra Antonio Conte e Michael Folorunsho. Il centrocampista ex Verona si aspettava maggior considerazione in questo pre-campionato, soprattutto in vista del rinnovo di contratto firmato qualche settimana fa.
Folorunsho è destinato alla cessione. Con Conte non avrà spazio, soprattutto dopo quanto accaduto nelle ultime ore e il primo indizio lo ha lanciato proprio l’ex Verona, che ha cancellato tutte le foto con la maglia del Napoli dai social.
Folorunsho lascia il Napoli: ci pensa il Milan
Il futuro di Michael Folorunsho è da riscrivere. Con il rinnovo si pensava automaticamente alla permanenza in azzurro, ma ora ci sono grosse difficoltà che possono portare al suo addio, necessario anche per il bene di tutto lo spogliatoio.
Nelle ultime ore è arrivato un forte interessamento del Milan per Folorunsho, considerando che la trattativa per Fofana è in fase di stallo e rischia di saltare per l’inserimento del Manchester United.