Inter: è fatta con il Sassuolo – Sky

In tanti lasceranno il Sassuolo nelle prossime ore. Dopo la retrocessione in Serie B, ecco l’intreccio da urlo: Sky Sport conferma tutto

Saranno ore frenetiche per arrivare alla chiusura dell’affare: Sky Sport ha confermato la fattibilità dell’operazione, ormai ci siamo anche per le firme. Il giocatore viaggerà nelle prossime ore per chiudere subito con la sua nuova squadra: ecco il retroscena svelato pochi minuti fa.

Inter: è fatta con il Sassuolo - Sky
Inter: è fatta con il Sassuolo – Sky – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza nerazzurra continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per chiudere nuovi affare sensazionali. In casa Sassuolo sono pronti a partire tanti big dopo la retrocessione del club neroverde in Serie B: spiccano così gli addii di Berardi e Lauriente per voltare definitivamente pagina a titolo definitivo. La svolta è arrivata pochi minuti fa con i tifosi davvero senza parole: ecco l’intreccio da urlo per chiudere subito il nuovo colpo da novanta.

Inter, chiusura definitiva: arriva la cessione

Un nuovo affare suggestivo in casa Inter: lascerà il club a titolo definitivo per vivere una nuova avventura in Italia, ecco l’intreccio di calciomercato da urlo. Pochi minuti fa Sky Sport ha annunciato l’imminente firma del giocatore: giocherà ancora in Italia.

Inter, affare fatto: firma subito, che asse col Sassuolo
Inter, affare fatto: firma subito, che asse col Sassuolo – Lapresse – controcalcio.com

 

Il calciomercato continua a regalare nuovi sogni alle big della Serie A, ma non solo. Un nuovo intreccio da urlo per chiudere subito l’operazione a sorpresa: Sky Sport ha annunciato il possibile arrivo dell’estremo difensore, firmerà subito. Secondo le ultime notizie di calciomercato la trattativa è in dirittura d’arrivo: ormai ci siamo per le firme.

Un nuovo asse da urlo tra Inter e Sassuolo: Sky Sport ha rivelato il colpo a sorpresa in vista della prossima stagione. Ionut Radu è pronto a lasciare i nerazzurri a titolo definitivo: il Sassuolo è ad un passo dal trasferimento per puntare tutto sull’estremo difensore di proprietà dell’Inter. Ora è pronto a fare il suo ritorno in Italia dopo l’avventura in prestito al Bournemouth in Premier League.

Per la questione Berardi il talentuoso giocatore calabrese dovrà così scegliere un nuovo progetto vincente nelle prossime ore. Al momento si sta allenando con la compagine neroverde, ma è voglioso di essere protagonista ancora in Serie A e in Champions League. L’asse Inter-Sassuolo potrebbe essere viva per mettere a segno questa nuova pazza idea di mercato suggestiva in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per la chiusura, Radu si trasferirà in neroverde: percorso inverso per il talento calabrese?

Gestione cookie