Prendono Nico Gonzalez: Juve e Atalanta beffate, firma con un’altra big

Nico Gonzalez resta uno dei calciatori al centro di diverse trattative in questo calciomercato. Una big è pronta a beffare Atalante e Juventus.

L’arrivo di Palladino alla Fiorentina non ha convinto Nico Gonzalez a proseguire l’avventura con la Viola. L’argentino è finito nel mirino di diverse squadre e il suo futuro si deciderà in queste ultime settimane di calciomercato. Decisioni che potrebbero portare il giocatore in una squadra diversa da Juventus e Atalanta.

Gonzalez Manchester United
Nico Gonzalez – controcalcio.com – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Marca, una squadra potrebbe beffare Juventus e Atalanta nella corsa a Nico Gonzalez. L’argentino piace molto al club e a questo punto non si esclude una trattativa con la Fiorentina per capire la fattibilità di questa operazione. Al momento si tratta di una ipotesi e bisognerà aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro. Vedremo se la big deciderà di affondare il colpo oppure no.

Calciomercato: affondo per Nico Gonzalez, ecco con chi firma

L’apertura della Fiorentina alla cessione di Gonzalez potrebbe cambiare molti programmi di molte squadre. L’argentino, nonostante una stagione non perfetta, è nel mirino di diverse squadre e presto le trattative potrebbero entrare nel vivo per piazzare un colpo importante in vista della prossima stagione. Niente di certo per il momento, ma sicuramente sono in corso tutti i contatti del caso del caso per capire la fattibilità di questo affare anche dal punto di vista economico.

E Gonzalez presto potrebbe diventare un profilo di calciomercato per il Manchester United. I Red Devils sono a caccia di rinforzi e il nome dell’argentino rappresenta uno dei rinforzi che potrebbero fare comodo a ten Hag. Si tratta naturalmente di una ipotesi di calciomercato e per il momento non si hanno conferme ufficiali di una trattativa. Sicuramente gli inglesi, in caso di un interesse reale, devono accelerare considerando l’interesse di Juventus e Atalanta.

Gonzalez Manchester United
Nico Gonzalez – controcalcio.com – foto Lapresse

Una sfida a tre, quindi, per l’argentino e non possiamo escludere che alla fine sia proprio il giocatore a scegliere la sua nuova squadra. Vedremo se la spunteranno gli inglesi oppure si deciderà di proseguire l’avventura in Serie A e in squadre che sono assolutamente rivali della Fiorentina.

Mercato: idea Gonzalez per Manchester United

Il nome di Gonzalez rappresenta una possibilità di calciomercato per il Manchester United. Gli inglesi sono alla ricerca di un calciatore con determinate caratteristiche e presto potrebbero esserci contatti con la Fiorentina.

Gonzalez Manchester United
Gonzalez – controcalcio.com – foto Lapresse

Naturalmente resta da battere la concorrenza di rivali come Atalanta e Juventus. Da capire naturalmente se il giocatore accetterà di iniziare una esperienza in Premier League oppure opterà per una soluzione italiana.

Gestione cookie