Calciomercato Milan, annuncio ufficiale di Ibra: Fonseca esulta

Il calciomercato del Milan non si fermerà a Morata e Pavlovic, anche perché la rosa rossonera è ancora da puntellare e completare.

La prima a rendersene conto è proprio la dirigenza rossonera, al lavoro da diverse settimane per accontentare le richieste che le sarebbero state avanzate da Paulo Fonseca. L’impressione è che si è sulla buona strada, come confermato anche dall’annuncio di oggi di Zlatan Ibrahimovic, che oltre a far sognare i tifosi ha anche fatto esultare l’allenatore portoghese, che potrebbe avere la squadra al completo già per l’esordio in campionato contro il Torino in programma sabato prossimo a San Siro.

Ibrahimovic fa sognare Fonseca e i tifosi
Calciomercato Milan, annuncio ufficiale in conferenza stampa (LaPresse) – controcalcio.com

Ibra si è preso di nuovo la scena: annuncio ufficiale

Nel giorno della presentazione di Alvaro Morata, a prendersi la scena non è stato l’attaccante spagnolo, neo acquisto del Milan, bensì Zlatan Ibrahimovic, ovviamente. Il consigliere di RedBird si è infatti lasciato andare ad un annuncio piuttosto importante sul calciomercato in entrata del Diavolo, stuzzicando la fantasia non solo di tutto il popolo rossonero, ma anche e soprattutto di Paulo Fonseca. 

L’allenatore portoghese starebbe continuando a chiedere rinforzi per la sua squadra, così da renderla ancora più completa e competitiva, e le parole in conferenza stampa del dirigente svedese hanno lasciato intendere che la società è al lavoro per cercare di accontentare Fonseca, continuando però a muoversi come ha sempre fatto, rispetto tempi e strategie che si è prefissata all’inizio dell’estate.

L’impressione è che stia nascendo un grande Milan, e l’annuncio di Ibrahimovic fa ben sperare, sotto ogni punto di vista, soprattutto del calciomercato, tanto criticato soprattutto dai tifosi: “Cosa c’è da aspettarsi ancora da questo calciomercato? Vediamo, stiamo lavorando. Stiamo seguendo la strategia messa dall’inizio. Se ti dico tutto non è una sorpresa. Con l’ambizione che abbiamo puntiamo in alto e vogliamo arrivare. Stiamo lavorando tanto ma siamo tutti carichi”. 

Il calciomercato del Milan è solo all’inizio, Ibra docet

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Alvaro Morata, Zlatan Ibrahimovic ha dato degli importanti ed interessanti spunti di riflessioni ai tifosi del Milan in merito al calciomercato ed alla strategia che la società starebbe seguendo. Per quanto questa possa essere condivisibile o no, la dirigenza rossonera i risultati a casa li sta portando, fra Morata, Pavlovic e prossimamente Emerson Royal, ma l’impressione è che il bello debba ancora venire 

In conferenza Ibrahimovic ha infatti detto: “Dio ha creato il mondo in 7 giorni, questo è solo il 4”, lasciando intendere che in questi ultimi famosissimi tre giorni, il Milan potrebbe presentare altri tre acquisti, che con ogni probabilità saranno per l’appunto Royal, un mediano (Fofana?) ed un altro attaccante (Abraham?), così da completare davvero in quel caso la rosa di Paulo Fonseca. Staremo a vedere.

Sta nascendo un grande Milan
Ibrahimovic ha promesso almeno altri 3 acquisti ai tifosi del Milan (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie