Dalla Lazio al Chelsea, è fatta: incassano 60 MLN

Ci sono delle nuove e importanti notizie di calciomercato che riguardano la scelta del calciatore di lasciare l’attuale club e trasferirsi al Chelsea.

Fa ancora tanto discutere quella che è la scelta da parte del club inglese che sta continuando a fare un mercato senza senso da diversi anni. Continua ad aumentare a dismisura il numero dei giocatori in rosa messi sotto contratto dalla nuova società che sembra aver puntato su un altro giovane che diventerà ufficiale nelle prossime ore per il Chelsea.

Per molti si tratta di una scelta senza alcun senso fatta dal club londinese che si è mosso per un altro attaccante che sta per arrivare visto l’accordo che è già stato raggiunto con il club di sua appartenenza. L’affare può andarsi a concretizzare proprio nelle prossime ore, perché ora c’è la conferma di vedere il suo trasferimento al Chelsea.

Pedro Neto al Chelsea
Il calciatore accetta il Chelsea, il club incassa 60 milioni (Ansa) – controcalcio.com

L’accordo è stato raggiunto e annunciato e ora bisognerà soltanto limare gli ultimi dettagli per chiudere l’operazione in maniera positiva nelle prossime ore. Ci sono delle notizie di calciomercato che arrivano e riguardano proprio la decisione del giocatore di firmare subito.

Calciomercato: il Chelsea lo compra, accettati 60 milioni

Un vero colpo di scena di calciomercato, soprattutto per i tifosi italiani che ricordano il giocatore per quello che ha fatto con la maglia della Lazio e ora è già pronto ad un grande trasferimento per 60 milioni di euro al Chelsea che ha voluto puntare su di lui.

Pedro Neto al Chelsea
Pedro Neto al Chelsea (LaPresse) – controcalcio.com

Un’altra spesa folle e si potrebbe dire anche ingiustificata da parte del Chelsea che ha voluto puntare forte su quello che è un buon esterno d’attacco che c’è ad oggi nel campionato ma che non ha ancora lasciato il segno in maniera evidente a 24 anni.

Incredibile accordo trovato dalla società inglese con il club per il trasferimento dell’attaccante portoghese che è pronto a cambiare maglia. Perché la stagione appena conclusa è stata la sua migliore in carriera e l’ha fatto in Premier League con la maglia dei Wolves mettendo a segno 3 gol e 11 assist stagionali.

Eppure il Chelsea ha deciso di voler chiudere l’acquisto di Pedro Neto per 60 milioni di euro più 3 di bonus, è questo l’accordo che è stato raggiunto ed annunciato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano.

In molti ricordano cosa ha fatto Pedro Neto con la Lazio dal 2017 al 2019 collezionando soltanto 4 presenze con il club italiano. La Lazio riuscì a venderlo per poco meno di 20 milioni di euro, oggi sta per trasferirsi al Chelsea per oltre 60 milioni di euro.

Gestione cookie