Inter%2C+sesto+infortunio%3A+ansia+campionato%2C+non+pu%C3%B2+giocare
controcalciocom
/2024/08/09/inter-sesto-infortunio-ansia-campionato-non-puo-giocare/amp/
ControNews

Inter, sesto infortunio: ansia campionato, non può giocare

Published by
Giuseppe Foria

Una situazione davvero surreale quella che sta vivendo l’Inter a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. Il club Campione d’Italia rischia davvero tanto.

I Campioni d’Italia in carica si preparano a quella che sarà la nuova stagione e c’è grande attesa per quello che si potrà vedere nel campionato italiano di Serie A con tante squadre che si sono andate a rinforzare per lottare per la nuova stagione. C’è una situazione davvero particolare ora che si vive a Milano, sponda nerazzurra, visto quello che è accaduto.

Si inizia con tante complicazioni per l’Inter di Simone Inzaghi che ha avuto pochi rinforzi e tanti infortuni in questa prima parte di nuova stagione iniziata col ritiro estivo. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio ciò che è accaduto con le condizioni dei giocatori che si sono fatti male e i tempi di recupero.

Inter, altro infortunio prima dell’inizio della stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Ma l’infermeria continua ad accogliere nuovi giocatori che hanno subito altri infortuni perché ora anche un altro giocatore si è fatto male e siamo saliti a ben sei infortunati per l’Inter, tutto questo a pochi giorni da quella che sarà la prima partita ufficiale della stagione con la prima giornata di Serie A.

Inter, altro infortunio per Inzaghi: la situazione

Momento decisivo per l’inizio della nuova stagione per l’Inter che deve fare i conti con quella che è un’altra brutta notizia. Il club nerazzurro ha dovuto affrontare ora in queste ore quello che è stato un altro stop di un giocatore che non prenderà parte alla prossima partita.

Si parla ancora di infortuni in casa Inter dove un altro giocatore si è fermato. Momento difficile per il club che ora cerca di capire come correre ai ripari in vista della nuova stagione.

Infortunio Calhanoglu, le condizioni (LaPresse) – controcalcio.com

Si allena l’Inter in vista dell’inizio del campionato e non arrivano buone notizie dal BPer Training Centre in vista dell’esordio di campionato del 17 agosto dove in nerazzurri affronteranno nella prima partita di campionato il Genoa.

Infatti, deve fare i conti con un altro ko mister Simone Inzaghi, che domenica pomeriggio giocherà a Londra contro il Chelsea una buona amichevole prima dell’inizio del campionato, ma che ha perso per infortunio alcuni giocatori.

Secondo quanto riportato da FCInterNews.it infatti, dopo gli infortuni e i problemi muscolari di Taremi, Arnautovic, Zielinski e de Vrij, ora anche il sesto stop è arrivato, è Hakan Calhanoglu che si è fatto male.

Il giocatore turco ha accusato un probelma e per questo si è allenato a parte con un lavoro personalizzato. Difficile pensare che Calhanoglu possa giocare l’amichevole col Chelsea dopo l’infortunio e si cerca di capire per l’inizio del campionato se sarà a pieno delle energie.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

21 minuti ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

4 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

19 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

20 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

21 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

23 ore ago