Inter%2C+sesto+infortunio%3A+ansia+campionato%2C+non+pu%C3%B2+giocare
controcalciocom
/2024/08/09/inter-sesto-infortunio-ansia-campionato-non-puo-giocare/amp/
ControNews

Inter, sesto infortunio: ansia campionato, non può giocare

Published by
Giuseppe Foria

Una situazione davvero surreale quella che sta vivendo l’Inter a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. Il club Campione d’Italia rischia davvero tanto.

I Campioni d’Italia in carica si preparano a quella che sarà la nuova stagione e c’è grande attesa per quello che si potrà vedere nel campionato italiano di Serie A con tante squadre che si sono andate a rinforzare per lottare per la nuova stagione. C’è una situazione davvero particolare ora che si vive a Milano, sponda nerazzurra, visto quello che è accaduto.

Si inizia con tante complicazioni per l’Inter di Simone Inzaghi che ha avuto pochi rinforzi e tanti infortuni in questa prima parte di nuova stagione iniziata col ritiro estivo. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio ciò che è accaduto con le condizioni dei giocatori che si sono fatti male e i tempi di recupero.

Inter, altro infortunio prima dell’inizio della stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Ma l’infermeria continua ad accogliere nuovi giocatori che hanno subito altri infortuni perché ora anche un altro giocatore si è fatto male e siamo saliti a ben sei infortunati per l’Inter, tutto questo a pochi giorni da quella che sarà la prima partita ufficiale della stagione con la prima giornata di Serie A.

Inter, altro infortunio per Inzaghi: la situazione

Momento decisivo per l’inizio della nuova stagione per l’Inter che deve fare i conti con quella che è un’altra brutta notizia. Il club nerazzurro ha dovuto affrontare ora in queste ore quello che è stato un altro stop di un giocatore che non prenderà parte alla prossima partita.

Si parla ancora di infortuni in casa Inter dove un altro giocatore si è fermato. Momento difficile per il club che ora cerca di capire come correre ai ripari in vista della nuova stagione.

Infortunio Calhanoglu, le condizioni (LaPresse) – controcalcio.com

Si allena l’Inter in vista dell’inizio del campionato e non arrivano buone notizie dal BPer Training Centre in vista dell’esordio di campionato del 17 agosto dove in nerazzurri affronteranno nella prima partita di campionato il Genoa.

Infatti, deve fare i conti con un altro ko mister Simone Inzaghi, che domenica pomeriggio giocherà a Londra contro il Chelsea una buona amichevole prima dell’inizio del campionato, ma che ha perso per infortunio alcuni giocatori.

Secondo quanto riportato da FCInterNews.it infatti, dopo gli infortuni e i problemi muscolari di Taremi, Arnautovic, Zielinski e de Vrij, ora anche il sesto stop è arrivato, è Hakan Calhanoglu che si è fatto male.

Il giocatore turco ha accusato un probelma e per questo si è allenato a parte con un lavoro personalizzato. Difficile pensare che Calhanoglu possa giocare l’amichevole col Chelsea dopo l’infortunio e si cerca di capire per l’inizio del campionato se sarà a pieno delle energie.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

11 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

12 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

13 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

16 ore ago

“Inter società fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

17 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

1 giorno ago