Destinazione a sorpresa in Serie A, per James Rodriguez, dopo i recenti rumors di calciomercato.
Le sue dichiarazioni sono chiare, in merito a ciò che vorrà da qui in avanti, dopo la separazione col San Paolo e la voglia di tornare a giocare ad alti livelli in Europa, magari proprio in Serie A, dove è stato ad un passo dal Napoli fino a non molti anni fa.
Il calciatore colombiano rappresentava un sogno vero e proprio in quello che fu il Napoli di Carlo Ancelotti, con gli azzurri che si lasciarono scappare l’occasione che portava al Bandito, che poi finì all’Everton che fu dello stesso Ancelotti, che tornò comunque ad allenarlo. Dopo l’addio al Real, ha cercato fortuna oltreoceano, ma adesso vuole tornare ad altissimi livelli in Europa, per sua stessa ammissione. Non in Premier League, ma magari in Serie A, dopo esser stato ad un passo dall’approdo in Italia.
Calciomercato: ecco James Rodriguez, il suo annuncio
È arrivato un annuncio chiaro, che non lascia dubbi, sulle volontà di James Rodriguez. Il calciatore colombiano, a caccia di un riscatto, potrebbe finire in Italia, cambiando a sorpresa anche “le regole” del mercato, smentendo quelle che sono state alcune recenti dichiarazioni.
C’è una squadra che ha smentito le possibilità di averlo come nuovo acquisto ma è a costo zero che potrebbe arrivare James Rodriguez, proprio ad una settimana dal “via” della nuova Serie A.
James Rodriguez ha annunciato di voler tornare in Europa: “Non come tutti gli altri, io voglio arrivare fino alla fine della mia carriera come ha fatto Toni Kroos, ad alti livelli”. E c’è una squadra in Serie A che fa al caso del colombiano.
James in Serie A: le sue parole sul futuro
Ha preso voce James Rodriguez in quelle che sono le dichiarazioni che hanno riportato i media britannici, dopo l’ospitata del Bandito allo streamer Pelicanger, dove si è parlato del suo futuro: “Mia figlia mi dice che devo giocare fino ai 39 anni, ma tutto dipende da molte cose, tipo dalla mentalità. Io vorrei finire alla grande, avete visto Toni Kroos? Io vorrei essere come lui sul mio finale di carriera”.
James in Serie A: dove giocherà il colombiano?
La Lazio, in Serie A, ha smentito categoricamente il suo possibile arrivo in Italia. Ma in verità è che, considerando l’occasione che rappresenta James Rodriguez, non è poi così da escludere. Così come non lo è per la Fiorentina e per il Napoli, tra le squadre in Serie A.