Juventus%2C+ha+firmato+per+4+anni%3A+subito+a+disposizione+di+Motta
controcalciocom
/2024/08/09/juventus-ha-firmato-per-4-anni-subito-a-disposizione-di-motta/amp/
ControMercato

Juventus, ha firmato per 4 anni: subito a disposizione di Motta

Published by
Giuseppe Foria

Arriva l’annuncio dell’ultim’ora che riguarda la firma del calciatore con l’accordo totale che sblocca la trattativa, ha firmato un contratto di 4 anni con la Juventus.

La società ha avvisato l’allenatore, perché adesso potrà subito mettersi a lavoro con Thiago Motta che lo avrà a disposizione già da queste prossime ore. C’è l’accordo totale ed è stato firmato il contratto che sarà ufficiale tra qualche ora. Un nuovo valore aggiunto per la Juventus grazie al lavoro della società.

Si parla tanto di quelli che sono stati i problemi di mercato della Juve in questa finestra estiva, ma adesso si può definitivamente sbloccare un’affare che era tanto atteso.

Juventus, ha firmato per 4 anni, subito a lavoro con Thiago Motta – Lapresse – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie rivelate dai colleghi di TMW è stata concretizzata in maniera positiva una manovra di calciomercato della Juventus che ha lavorato anche in vista del futuro. La firma del giocatore è anche arrivata e non vede l’ora di mettersi a disposizione della squadra.

Calciomercato Juventus: ha firmato, lavorerĂ  subito con Thiago Motta

Un’occasione che sicuramente non si lascerà sfuggire. Perché ora il giocatore darà tutto se stesso dopo che ha avuto la piena fiducia della società di andare a vestire la maglia della Juventus. Ha appena firmato un contratto molto importante che gli darà l’occasione di essere un possibile valore aggiunto alla rosa.

Giuntoli e Motta puntano su Jonas Rouhi (Ansa foto) – controcalcio.com

Il club bianconero ha definito la firma del contratto del giocatore che ora sarà aggregato alla Juventus di Thiago Motta. In molti l’avevano iniziato a cercare, ma alla fine ha sentito la fiducia dei bianconeri e ha scelto di restare con un rinnovo.

Accordo totale tra le parti e ora potrà subito lavorare con il nuovo allenatore il giovane talento Jonas Rouhi che è considerato uno dei più promettenti in casa Juventus dopo aver già giocato per la Juve Next Gen e mostrato le sue qualità a tutti.

Jonas Rouhi è un terzino sinistro classe 2004 talento bianconero che ha fatto tutta la trafila tra U17, Primavera fino a giocare 30 volte con la Juve Next Gen in Serie C e segnando 2 gol la scorsa stagione.

Per questo motivo la Juve ha deciso di blindare col rinnovo di contratto Jonas Rouhi e dargli l’occasione di andarsi a prendere l’occasione che cerca con la prima squadra facendo il definitivo salto di qualità.

Thiago Motta è uno che lavora tanto con i giovani e lascia possibilità aperte a tutti quelli che mostrano qualità e impegno, per questo motivo che alla fine potrebbe anche andarsi a prendere la maglia da titolare con un progetto su di lui il giovane Jonas Rouhi visto che la Juve in quel ruolo potrebbe averne bisogno durante la stagione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

17 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha giĂ  la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

18 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

18 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

22 ore ago

“Inter societĂ  fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

23 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

2 giorni ago