Il calciatore era una richiesta esplicita di Fonseca per questo calciomercato, ma il Milan non è stato in grado di aggiudicarselo.
A furia di prendere tempo e dedicarsi ad altre operazioni, la dirigenza rossonera ha permesso alla concorrenza di inserirsi indisturbata nelle trattative per il giocatore riuscendo addirittura a far pendere l’ago della bilancia a proprio favore. Questo è quanto sono riusciti a fare gli azzurri, che settimana prossima potrebbero e dovrebbero anche affondare il colpo decisivo così da chiudere una volta e per tutte i discorsi, con Paulo Fonseca che non può fare altro che rimanere deluso da tutto questo.
Milan beffato sul più bello dagli azzurri: Fonseca è una furia
Dopo Alvaro Morata, sbarcato ieri, e Strahinja Pavlovic, presentato nella stessa giornata dell’arrivo dell’attaccante spagnolo, il Milan ha intenzione di regalare a Paulo Fonseca almeno un altro paio di rinforzi in questo calciomercato così da andare a completare la rosa in vista dell’imminente inizio di stagione.
Uno di questi sembrerebbe essere addirittura imminente, e stiamo parlando di Emerson Royal, mentre quello sul quale l’allenatore portoghese starebbe spingendo da settimane, o meglio, dal suo arrivo in rossonero, rischierebbe seriamente di saltare da un momento all’altro. Stando alle ultime notizie, infatti, a furia di prendere tempo e giocare sulla volontà del giocatore, come anticipato, il Milan ha permesso alla concorrenza di inserirsi indisturbata nei discorsi per l’attaccante, che stufo di aspettare una mossa concreta da parte del Diavolo starebbe ora valutando la possibilità di finire altrove, con la Premier League che sembrerebbe essere la soluzione più plausibile, più concreta, almeno per il momento.
Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, rischia si sfumare l’opzione Tammy Abraham per l’attacco del Milan, in quanto l’attaccante della Roma, sempre in uscita dal club giallorosso, sarebbe finito nel mirino dell’Everton, prossimo a cedere Beto in questo calciomercato ad appena un anno dal suo arrivo.
Il Milan non accontenta Fonseca: l’attaccante va in Premier League
Se il Milan non dovesse fare niente da qui a qualche giorno, neanche settimana, il futuro di Tammy Abraham potrebbe seriamente essere in Premier League. Non è detto però che questo sia all’Everton, anche perché l’attaccante della Roma avrebbe diversi estimatori in patria, pronti a concorrere con i Toffees per aggiudicarsi l’ex Chelsea.
Fra questi rientrerebbe anche il Leicester di Jamie Vardy, alla ricerca per l’appunto di un attaccante in grado di alternarsi ed affiancare la leggenda delle Foxes, anche se al momento l’ex squadra di Claudio Ranieri sembrerebbe partire leggermente indietro anche rispetto al Milan nella griglia di partenza. Al momento, dunque, sul futuro di Tammy Abraham aleggiano diverse incognite ed una sola sicurezza: ovvero che nella prossima stagione non giocherà per la Roma. Non resta dunque da scoprire dove, staremo a vedere.