Salta+Gosens%2C+niente+Serie+A%3A+sta+firmando+con+un%E2%80%99altra+big
controcalciocom
/2024/08/09/salta-gosens-niente-serie-a-sta-firmando-con-unaltra-big/amp/
ControMercato

Salta Gosens, niente Serie A: sta firmando con un’altra big

Published by
Lorenzo De Angelis

Sembrava che Robin Gosens potesse tornare a giocare in Serie A a partire dalla prossima stagione, ma così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno tedesco sarebbe stato convinto a sorpresa dai bianconeri, che senza perdere tempo avrebbero raggiunto un accordo di massima non solo con il calciatore ma anche, e soprattutto, con l’Union Berlino, con il quale ci sono però da sistemare gli ultimi dettagli prima di ottenere il via libera definitivo al trasferimento.

Niente Serie A per Gosens, l’hanno convinto i bianconeri (LaPresse) – controcalcio.com

Questo ovviamente fa ben sperare, perché significa che l’affare non è ancora fatto, ma l’impressione è che oramai sia troppo tardi per provare a ribaltare, nuovamente, la situazione.

Niente ritorno in Serie A per Gosens: firma con i bianconeri

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Robin Gosens, che con ogni probabilità lascerà l’Union Berlino in questo calciomercato. Dal ritorno in patria il tedesco ha solo collezionato delusioni, offrendo al tempo stesso prestazioni deludenti che l’hanno fatto uscire anche dal giro della nazionale, meritatamente conquistata nel corso dei suoi anni italiani, ed è forse proprio questo quello che lo starebbe spingendo ad andare via.

Gosens vuole riconquistare la nazionale, ed è consapevole che un contesto come quello nel quale si ritrova adesso lo potrebbe solo frenare. Per questo motivo, insieme al suo entourage, l’esterno tedesco si sarebbe iniziato a guardare intorno valutando diverse soluzioni valide per il suo futuro, venendo anche (seriamente) stuzzicato dalla possibilità di tornare in Serie A, ma nelle scorse ore si sarebbero intromessi con prepotenza i bianconeri nelle trattative, ribaltando completamente la situazione a loro favore ovviamente.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, il Torino rischia di rimanere seriamente beffato nella corsa a Robin Gosens, visto che sull’esterno tedesco si sarebbe registrato proprio nelle ultime ore di calciomercato l’interessamento concreto del Besiktas, pronto ad accontentare le richieste economiche dell’Union Berlino per assicurarsi il giocatore e far rimanere a mani vuote i granata.

Gosens firma con un’altra big: cifre e dettagli

Non è ancora del tutto finita, Robin Gosens in Serie A è un affare ancora possibile, anche se le possibilità diminuiscono ogni giorno che passa. Nonostante questo, comunque, il Torino rimane in stretto contatto con Gianluca Mancini, agente del giocatore, che starebbe spingendo insieme al suo assistito affinché questo trasferimento avvenga.

L’interesse del Besiktas sicuramente non aiuta, anche perché Gosens darà priorità al Toro fino ad un certo punto, poi vorrà (giustamente) capire cosa ne sarà del suo futuro, e se i turchi gli daranno più garanzie, l’ipotesi Serie A verrà immediatamente scartata. La preferenza rimane comunque questa, ma la richiesta di 10 milioni di euro per il cartellino del tedesco che fa l’Union Berlino, frena e non poco la proprietà granata, che proverà fino all’ultimo ad allentare la presa dei biancorossi per far tornare in Italia Robin-Hood, anche se la questione sembrerebbe essere più facile a dirsi che a farsi. Staremo a vedere.

Besiktas in agguato su Gosens, il Torino però ci spera ancora (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

24 minuti ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

4 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

19 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

20 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

21 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

23 ore ago