Il futuro di Teun Koopmeiners può cambiare da un momento all’altro ma ora la Juventus è preoccupata: spuna il certificato medico.
Il centrocampista olandese è al centro di grosse discussioni che stanno cambiando notevolmente il mercato estivo. Nella giornata di ieri si è scatenata la polemica a seguito delle parole di Gian Piero Gasperini che ha annunciato la volontà di andare via e di firmare con la Juventus nel minor tempo possibile. Il caos, però, non si è mai placato e ora rischia anche di aumentare, visto quanto sta accadendo.
La Juventus aspetta Koopmeiners ma intanto inizia a essere preoccuopata per la scoperta di un certificato medico che può compromettere la buona riuscita dell’affare.
Il futuro di Teun Koopmeiners sta cambiando in queste ore ma nulla è ancora scritto, con la Juventus che è in pole position ma non ha ancora chiuso l’affare e rischia ancora molto. Ma i prossimi giorni saranno decisivi, visto quanto sta accadendo in casa Atalanta che può stravolgere ancora tutto e cambiare le idee di mercato.
La situazione è da tenere sotto controllo, visto che sono ore caldissime che possono far arrivare l’accordo tra le parti o anche far saltare il banco completamente, arrivando al braccio di ferro.
Secondo le ultime notizie di mercato, intorno a Koopmeiners sta succedendo di tutto: è stato scoperto un certificato medico che cambia gli scenari.
Tra l’Atalanta e Teun Koopmeiners c’è aria di tensione che rischia di compromettere quanto di buono fatto nei tre anni in nerazzurro. Il centrocampista olandese ha scelto, vuole la Juventus a tutti i costi e Gasperini ha rivelato che non si sta allenando più con il gruppo, provando a forzare la mano per essere ceduto ai bianconeri.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Koopmeiners ha presentato un certificato medico per non allenarsi con l’Atalanta. Il giocatore non si sta allenando con il gruppo orobico per motivi di salute, a conferma di quanto detto da Gasperini che ha parlato di stress e mercoledì e ieri non si è allenato.
Oggi l’olandese non parteciperà all’ultimo test prima della Supercoppa Europea e quindi sarà assente per la partita più importante della storia dell’Atalanta.
La Juventus vuole chiudere il colpo Koopmeiners dall’Atalanta e regalare il colpo da 90 a Thiago Motta. La situazione si sta sbloccando in queste ore e presto l’accordo potrebbe diventare ufficiale.
Koopmeiners può firmare con la Juventus per 55 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Ha già un accordo personale sull’ingaggio e sulla durata del contratto, per un quinquennale da 4.5 milioni di euro a stagione.
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…
La società rossonera ancora non ha pienamente deciso, ma sta per farlo e l'ex direttore…
Inter-Bayern è alle porte e deciderà un bel pezzo di stagione per i nerazzurri: arriva…
Simone Inzaghi e il confronto a distanza con Antonio Conte, la polemica che scatta tra…
Il campione dell'Inter è rimasto colpito da una storia che gli è stata segnalata e…
Le due società stanno cercando di trovare un accordo definitivo ma non è così semplice…